Ismaell risponde alle domande più comuni

C’è molta ignoranza sulla materia e ciò consente ad improvvisati operatori o sedicenti tali (che di occulto non sanno nulla o molto poco), di INVENTARSI tutta una serie di affermazioni, interventi, teorie, (che nulla hanno a che fare e vedere con la vera Magia), che proprio per l’ignoranza sulla materia, invece che essere additati come ciarlatani, qualcuno – gli più sprovveduti o disperati – finiscono col crederci.

Ecco che si inventano le cose più astruse, concepiscono rituali che non esistono o che appartengono alla superstizione più gretta, creano false prospettive, mentono su possibili risultati, danno certezze sui risultati, escogitano ogni trucco e teoria

La Magia, l’Occulto e l’Esoterismo fanno parte di una parte della realtà molto vasta, poco tangibile, a cui molti dicono di non credere. Colpa anche di chi si presenta come operatore esoterico praticando rituali di bassa Magia o forme incomplete di Magia Bianca e Rossa.

Un operatore esoterico credibile infatti non propone il voodoo e la santeria, non afferma di poter individuare la persona o le persone che fanno fare fatture e malefici, non fa sconti e offerte e non opera nel campo della salute.

Come riconoscere una truffa?
I cartomanti sono operatori esoterici seri?
Come capire se la pratica magica sta funzionando davvero?

Coloro che si fanno delle domande sull’Occulto, sulla Magia e sull’operato di chi afferma di essere un operatore esoterico, qui possono trovare alcune risposte delle tante che si fanno.

In questa sezione del blog Ismaell risponde alle curiosità sull’esoterismo e ai quesiti che gli vengono posti ogni giorno da chi lo contatta, ma soprattutto cerca di aiutare tutti coloro che hanno bisogno di vero aiuto individuando – per quanto possibile – chi è in grado di aiutarli veramente.

Se hai qualche domanda alla quale non trovi risposta nel blog, scrivi a Ismaell, e lui la inserirà nel suo blog rendendolo sempre più completo ed efficace.

Eliminazione esoterica

Più di qualche volta succede, che per motivi più svariati, qualche persona che sta molto soffrendo e che negli anni ha raggiunto un grado di dolore molto alto, allo stremo della sopportazione e delle sue forze, chieda di intervenire con una fattura a morte per essere così libera e non soffrire più, e magari avere…

Garanzia di risultato in campo magico-esoterico

E’ bene dire subito che in campo magico-esoterico non esistono garanzie di alcun genere e di alcun tipo. Come tra l’altro, non esistono garanzie per altri tipi di servizi che nulla hanno a che fare con la magia, ma che per convenzione non possono dare garanzie in quanto il risultato del servizio offerto non dipende…

Sensibilità alla energie evocate esotericamente

La persona umana, a livello esoterico, la possiamo paragonare ad una spugna che assorbe una certa quantità di acqua. Ci sono spugne che assorbono poca acqua, altre così così, altre ancora tantissima. Questo esempio serve a farci capire che in magia operativa, quando si usano determinate energie esoteriche, grande importanza deriva dalla capacità del singolo…

Conseguenze negative con la magia rossa

Su richiesta di molte persone che leggono in rete informazioni non vere e fuorvianti, devo ritornare su un argomento del quale in tanti mi hanno chiesto, cercando e volendo fare chiarezza una volta per tutte. Mi sto riferendo alle conseguenze negative che si possono avere ricorrendo alla magia rossa. La Tradizione Magica insegna che, usando…

Quando bloccano i contatti dopo che avete pagato

Ho sempre sostenuto che è meglio evitare consulti telefonici che non sono professionali e che non possono ottemperare a quei parametri necessari per poter compiere una analisi e/o un consulto a livello esoterico. Infatti, per telefono si dicono tante cose, si fanno tante promesse, si danno garanzie, si è disponibili, e quant’altro… tutte cose che…

Annullamento di una ritualistica

Molti operatori/trici, di fronte ad una richiesta di interruzione di un lavoro messo in essere dall’interessato, non trovano di meglio che rispondere che la ritualistica in corso non può essere sospesa e/o annullata (adducendo che altrimenti si può andare incontro a negatività, disgrazie, e quant’altro) e che pertanto dev’essere finita e poi casomai chiusa. Nulla…

L'analisi esoterica di Ismaell

Quando un caso viene sottoposto ad Ismaell, questi lo analizza su alcuni punti fondamentali che servono a chiarire la realtà esoterica dell’interessato, dando altresì dei consigli (se necessari) per il capovolgimento della situazione. Infatti Ismaell analizzerà approfonditamente il problema, mettendo in evidenza il rapporto tra le due persone interessate, e valutando la realtà del momento….

Chi ha fatto la fattura

Ogni volta che ci si trova davanti ad una realtà esoterica tipo fattura, maleficio, malocchio ecc. la prima domanda che tutti fanno è: Ma chi è stato a farmi o a fare la fattura?? Il maleficio?? ecc. L’indagine esoterica che mette in evidenza lo stato di positività e negatività di una persona, può molto, può…

Cose da sapere prima di iniziare un lavoro di magia con un operatore esoterico professionale

Premesso che un consulto, un’analisi esoterica a distanza va fatta PER ISCRITTO e NON AL TELEFONO….clicca qui cerchiamo di capire cosa avviene o cosa richiedere o cosa fare, dopo l’analisi, quando l’interessato vuole affidare il suo caso all’operatore e gli chiede di intervenire per la soluzione del problema postogli. Innanzi tutto l’operatore, se non l’ha…

Come trovare l'operatore esoterico serio, professionista, competente, evitare i ciarlatani e gli imbroglioni

Trovare un operatore serio, competente e professionale al giorno d’oggi è come vincere un terno al lotto. Tutti si definiscono bravi, infallibili, promettono mari e monti quando non la luna stessa, affermano di operare da anni, decenni, e non fanno altro che elogiare le loro capacità e qualità. Danno garanzie al 100% e si inventano…

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.