L'analisi esoterica di Ismaell

Quando un caso viene sottoposto ad Ismaell, questi lo analizza su alcuni punti fondamentali che servono a chiarire la realtà esoterica dell’interessato, dando altresì dei consigli (se necessari) per il capovolgimento della situazione.
Infatti Ismaell analizzerà approfonditamente il problema, mettendo in evidenza il rapporto tra le due persone interessate, e valutando la realtà del momento.
Di seguito verificherà la presenza o meno di terze persone che, in qualche modo, possono interferire sul lavoro stesso.
Dopodiché controllerà se possibile rovesciare la situazione intervenendo esotericamente, indicando le probabilità di riuscita dell’intervento stesso e dando indicazioni, in linea di massima, su come intervenire.
Alla fine, indicherà anche la spesa prevista per l’intervento indicato, lasciando poi all’interessato ogni altra valutazione.
Quanto sopra senza alcun obbligo da parte di nessuno, stigmatizzando che solo una precisa richiesta potrebbe attivare l’operatività di Ismaell che, per l’occasione, comunque, prima di intervenire, sottopone un piano di lavoro all’interessato con tutti i dettagli dell’intervento stesso, affinché quest’ultimo possa valutare e decidere in merito.

Torna a Ismaell risponde

Previous Post
Next Post