Testimonianze

Testimonianza n. 703: Di nuovo tutti insieme

Caro Ismaell, dopo 16 anni di felice matrimonio, mio marito mi dice che non mi ama più e che ha deciso di andare via da casa, lasciando me e la figlia di 14 anni strabiliante ed incredule, essendo sempre state convinte di avere in casa un uomo sul quale poter contare che ci dava stabilità,…

Testimonianza n. 705: Galeotta fu la farmacia

Caro Ismaell, mi sono rivolta a te dopo aver fatto la più grande calzata della mia vita: dopo 15 anni di convivenza ho tradito il mio compagno in un momento di smarrimento avendo perso la testa per un’altra persona e lui ha scoperto tutto. Ha avuto una bruttissima reazione: ha preso tutta la mia roba…

Testimonianza n. 704: Risultato precoce

Caro Ismaell, ce l’abbiamo fatta…..anzi ce l’hai fatta!!. Maurizio è tornato ed ora siamo nuovamente una coppia. Mi aveva lasciato perchè una sua collega lo aveva irretito con la sua sensualità, e lui ci è cascato come un pero gnocco. Purtroppo l’uomo quando perde la testa non capisce più niente e dopo 9 anni che…

Testimonianza n. 702: Cambiamento Radicale

Caro Ismaell, ho 35 anni e da 6 fidanzata con un uomo (eterno bambino) che rifiutava ogni responsabilità e venivano prima gli amici e poi tutto il resto. Mi sono rivolta a te soprattutto perché gli ultimi tre anni era tutto un tira molla. ci lasciavamo, poi lui falso pentito ritornava, stava un poco e…

Testimonianza n. 701: Un amore mai morto

Caro Ismaell, pensavo che neppure con la Magia si potesse far rivivere un vecchio amore dopo quasi 3 anni di distacco. Infatti quando ti ho contattato vedendo che avevo solo il 79% di probabilità di riuscita stavo per mollare tutto, ma quando tu mi hai detto che il massimo delle probabilità in magia sono 87%…

Testimonianza n. 700: L’amore non conosce barriere

Caro Ismaell, sono una donna di 37 anni che come ben sai faccio un lavoro particolare, ma anche le persone come me hanno un cuore e si possono innamorare. Per il mestiere che faccio difficilmente l’uomo di cui ti innamori perde la testa per te (faccio la prostituta) ma inaspettatamente è successo anche a me…

Testimonianza n. 699: Una seconda giovinezza

Caro Ismaell, nel ringraziarti per il risultato ottenuto, mi scuso se ho aspettato un po’ prima di scriverti, ma ho voluto essere sicura (come San Tommaso) che il ritorno di mio marito, fosse stabile e sicuro. Infatti, non credevo ai miei occhi, quando mio marito, andato via con un altra donna, dopo 7 mesi te…

Testimonianza n. 698: Una bella sorpresa

Caro Ismaell, sono Marina, la mamma di Claudia che tu hai aiutato nel suo problema sentimentale che le hai risolto a sua insaputa. Ti scrivo questa lettera di ringraziamento perché tutti sappiano delle tue capacità e di quanto tu puoi aiutare le persone in difficoltà e che soffrono, specialmente nel campo dell’amore. Mi sono rivolta…

Testimonianza n. 697: Timido ma…deciso

Caro Ismaele, il mio più grande problema è sempre stata la timidezza. E quando mi sono rivolto te non è stato per cercare di guarire la timidezza… Ma perché innamorato di una ragazza, non trovavo il coraggio di dichiararmi. Ho cercato di farle capire i miei sentimenti, ma evidentemente essendo io imbranato in queste cose,…

Testimonianza n. 696: Seconda e ultima possibilità

Caro Ismaell, c’ è stato un periodo in cui mio marito era sempre stanco, svogliato, trovava sempre scuse per uscire di casa e di andare con gli amici (diceva lui) ma quello che mi ha fatto insospettire di più è stato il fatto che si stava lavando più spesso del normale. Poi ha incominciato col…