Testimonianze

Testimonianza n. 720: Sembrava tutto perso….

Caro Ismaell, eravamo insieme da 4 anni, parlavamo di matrimonio, bambini, facevamo progetti assieme, ci chiamavano “gli inseparabili” e poi all’improvviso, senza ragione alcuna apparente, un mattino, per video chiamata, mi dice che non era più sicuro dei suoi sentimenti, che ero cambiata (a cambiare era lui però), che forse era meglio di prenderci un…

Testimonianza n. 719: Non ci credevo…

Caro Ismaell, non ci volevo credere quando Marta mi ha contattato e mi ha detto di aver lasciato Vincenzo perchè aveva capito che amava me e che ero io il futuro della sua vita. E questo lo devo sicuramente a te. Prima che ti affidassi l’incarico per cercare di riavvicinare Marta, noi eravamo compagne –…

Testimonianza n. 718: Se lui è duro…

Caro Ismaell, mi sono rivolta a te dopo alcuni tentatici fallimentari fatti con altri operatori ed ahimè operatrici, che hanno saputo solo farmi spendere inutilmente denaro in cambio solo di parole e garanzie varie. Ero consapevole che il mio caso era molto difficile, conoscendo molto bene il protagonista, Marcello, un uomo tutto di un pezzo…

Testimonianza n. 717: Grazie di tutto

Caro Ismaell, non finirò mai di ringraziare la Madonna di avermi fatto incontrare una persona come te che non solo mi ha apertogli occhi, ma finalmente dopo tanto soffrire e pellegrinare è riuscito a darmi l’amore della mia vita. Ma ricordiamo le mie vicissitudini: dopo 3 anni di convivenza ed una bambina di 1 anno,…

Testimonianza n. 716: Un vero successo

Caro Ismaell, ecco la mia testimonianza di riconoscenza per aver risolto brillantemente un problema che a mio avviso solo la vera magia poteva risolvere senza recare danno ad alcuno: la separazione da mio marito. Sposata da 11 anni non ho mai tradito mio marito, ma con l’andar del tempo il nostro rapporto è diventato monotono,…

Testimonianza n. 715: Promessa mantenuta

Caro Ismaell, mai avrei pensato di ricorrere alla magia per essere felice. Io e Sandro, la mia dolce metà eravamo insieme da quasi 3 anni quando lui comincia ad essere più freddo, più distante…..Da la colpa al lavoro, a qualche problema con i suoi, ed alla fine davanti alle mie lamentele, mi dice che non…

Testimonianza n. 714: Ad un amico…

Ciao mio caro amico Ismaell, La mia, una storia come tante, mia moglie si invaghisce di un altro uomo dopo tanti anni di felice matrimonio e tutto questo mette a rischio la nostra famiglia che rischia di distruggersi. Tu ci hai dovuto lavorare tanto, è stata dura, ma siccome tu mi dicevi smepre che potevamo…

Testimonianza n. 713: Giusto presentimento

Caro Ismael, con questa lettera di ringraziamento, ci tenevo a raccontare la mia testimonianza. Era giugno quando la contattai per mia figlia dopo aver notato numerose situazioni spiacevoli a suo discapito. Era sempre stata una ragazza brillante in ogni ambito ma negli ultimi periodi non le riusciva più nulla. Stanca di questa situazione e con…

Testimonianza n. 712: Difficile dimenticarti

Caro Ismaell, scusami se mi sono fatta viva solo ora, ma vivendo grazie a te, un sogno che a volte devo pizzicarmi per convincermi di essere sveglia, avevo trascurato più volte di ringraziarti per la felicità che sto vivendo e lo faccio ora. Spero mi perdonerai. E’ passato tempo dall’ultima volta che ci siamo sentiti..ma…

Testimonianza n. 711: Questione di sesso

Caro Ismaell, farti questa mail di ringraziamento è riduttivo a mio avviso per aver ottenuto un risultato che solo la magia poteva darmi: farmi riavere il mio uomo, che aveva perso la testa per un’altra donna e che non aveva esitato ad abbandonare la famiglia (io e mia figlia di 5 anni) per andare a…

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.