Magia d’Amore e legamenti

Conosciuta anche come Magia dell’Amore, gli interventi di Magia Rossa, sono le prestazioni più potenti che si possono utilizzare per la soluzione di problemi legati alla sfera sentimentale: amori non corrisposti, crisi matrimoniali, ritorno della persona amata, divisioni, allontanamenti, avvicinamenti ed innamoramenti, trovare l’anima gemella, fedeltà, difesa del proprio amore…

Per raggiungere il risultato richiesto l’operatore deve ricorrere a ritualistiche di Magia Rossa abbinate a volte alla Magia Bianca, che è la massima espressione di operatività in campo sentimentale.

La Magia Rossa è l’intervento ideale in campo sentimentale, il suo risultato è permanente, e non conosce differenze di genere, ma solo se praticata da un professionista (serio, qualificato e competente).

Cosa sono i legamenti d’amore? Puoi farli senza l’aiuto di un operatore?
Che differenza c’è con le fatture d’amore?
E se invece volessi allontanare un vecchio partner che ti fa soffrire?

In questa sezione troverai molte risposte alla tua curiosità sulla Magia dell’Amore, per trovare (o ritrovare) la felicità nella vita coniugale e di coppia, e potrai così:

comprendere questa realtà strettamente legata alla sfera sentimentale, per
trovare (o ritrovare) la felicità nella vita coniugale e di coppia,
imparare a stare lontani dalle fregature e dai ciarlatani che affermano di poter utilizzare la Magia in poco tempo e a prezzi stracciati.

Effetti di un legamento d’amore Cosa si prova, cosa si sente, che effetto fa

E’ difficile obiettivamente descrivere cosa sente o prova una persona che è stata bersaglio di un legamento d’amore, di una fattura amorosa, di un coinvolgimento sentimentale. Ho notato però che pur nella loro diversità del “sentire” e del “provare”, molti impulsi, desideri, sensazioni, sono luoghi comuni, presenti in quasi tutti i bersagli sui quali si…

Legamento d’amore inverso, incantesimi e fattura sentimentale inversa.

Quando si ricorre ai legamenti d’amore, agli incantesimi o alle fatture d’amore per avvicinare una persona, o per fare ritornare l’amato che si è allontanato, o perché si vuole realizzare il proprio sogno d’amore fidanzandosi o sposandosi con la persona giusta, o anche per trovare l’anima gemella, molte persone fanno ricorso – giustamente – alla…

Cosa è una Malia?

Per Malia in Magia si intende un legamento d’amore magico in campo sentimentale molto forte e potente col fine di legare a se stessi una persona che poi vivrà in funzione di chi ha fatto la Malia. In pratica sarebbe una “fattura d’amore” con legamento e sottomissione. (a parole). Al giorno d’oggi viene sostituita da…

Intervenire magicamente in amore non è forse un forzare la natura?

Nessun intervento magico degno di questo nome è una forzatura. In Magia vengono usate forze naturali ed energie cosmiche esistenti per creare le condizioni ottimali per cercare di ottenere un determinato risultato. In amore, ad esempio, nessuno costringe nessuno ad amare. Ma se desideriamo che una persona che non ci ama, si innamori di noi,…

Cose da sapere sul legamento d’amore, incantesimo o legatura e da tenere sempre presenti

Pur essendo il legamento d’amore, fatto con la magia rossa e/o bianca legamento duraturo ed indissolubile, non bisogna dare per scontato che questi durerà per sempre A PRESCINDERE….. Infatti il legamento o i legamenti d’amore non trasformano le persone in robot e obbligano una persona ad amare un altra. Il vero legamento d’amore è un…

Legamenti d’amore potenti impositivi e coercitivi di magia rossa, rituali di comando

Chi cerca potenti rituali impositivi, coercitivi e/o di comando in magia rossa per l’amore, e/o  per ottenere risultati forzati e costrittivi in campo sentimentale, si accorgerà presto, che al di là delle promesse e delle parole questa realtà magica soprattutto in campo sentimentale affettivo, non esiste. Chi afferma il contrario o è in malafede o…

Compatibilità sentimentale in magia, esoterismo ed occulto

Uno dei fattori primari perché in magia ed esoterismo due persone possano essere unite sentimentalmente è quello della compatibilità sentimentale. Non c’entra nulla con quanto abbiamo letto e leggiamo ogni giorno sui vari oroscopi: il leone è compatibile con il capricorno, la vergine con i pesci e via dicendo. La compatibilità esoterica a livello sentimentale…

Legamenti d’amore a distanza, fatture d’amore e incantesimi di magia rossa e bianca

I legamenti d’amore, come le fatture d’amore, o gli incantesimi di magia rossa e bianca in campo sentimentale, fatti a distanza o fatti di persona, ossia partecipando alle ritualistiche, sono la stessa identica cosa e non perdono assolutamente nulla della loro efficacia. Come sempre importanti sono due cose: la scelta dell’operatore, che deve essere competente,…

Pericoli dei legamenti d’amore

Meglio non improvvisare e affidarsi sempre al professionista Bisogna essere sempre consapevoli dei pericoli e sulla pericolosità dei legamenti d’amore essendo questi dei rituali magici molto potenti che se non vengono fatti a regola d’arte possono in qualche modo aprire delle porte magiche che poi non si sanno gestire ed attraverso le quali può passare…

Riti esoterici di Separazione, Repulsione e Allontanamento

In campo sentimentale, in Magia, non vengono presi in considerazione solamente rituali per far avvicinare o innamorare o legare qualcuno. Ci sono realtà in cui si desidera allontanare una persona e la Magia interviene anche in tal senso. Il caso più classico è quando una persona si innamora di un’altra che però è già accoppiata…

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.