Links

Olio dei morti – Fregatura colossale

Nam Man Prai Oil – imbroglio, altro che Risultati 100% Una cosa deve essere chiara del mondo magico – occulto – esoterico: non esistono GARANZIE del 100%….non esistono CERTEZZE al 100%. Chi le dà, chi le offre, chi le promette è un CIARLATANO, un IMBROGLIONE, un IMBONITORE. Non importa che tipo è, quello che dice,…

La negatività nascosta

Non sempre la negatività è evidente Ci sono vari tipi di negatività come tutti ben sanno: la negatività dovuta al malocchio, ad una fattura, ad un maleficio, quella di una fattura a morte, dell’infestazione larvale, ecc ecc., ma in questo articolo più che della negatività, parleremo di una condizione PERICOLOSISSIMA DELLA NEGATIVITÀ e difficile da…

Il controllo finale dopo le ritualistiche

La tradizione magica insegna che durante un lavoro esoterico non si possono fare controlli di alcun genere, ne cartomantici, ne di altro tipo, perché si andrebbe ad interferire con le ritualistiche in corso in termini negatici, andando a compromettere quel delicato equilibrio che si viene a creare durante lo svolgimento della pratica magica. Onde per…

Risultato magico minimo

Consapevoli che in Magia non esistono garanzie al 100%, e/o la certezza di risultato, (solo i ciarlatani promettono garanzie al 100% e/o certezza del risultato), prima di iniziare un lavoro, l’operatore esoterico analizza sempre il caso che gli viene sottoposto e dopo averlo studiato ed approfondito attentamente, darà sempre una percentuale di successo che andrà…

Preghiera, orazione, per il ritorno, per riavvicinare, per riavere la persona amata

Preghiere e orazioni o Magia Rossa per far ritornare la persona amata? Una preghiera per far tornare la persona amata, un’orazione per riavvicinare un amore chiuso o che si è allontanato, una invocazione per mantenere e/o non soffrire in amore, in realtà possono essere suppliche che come tutte le preghiere lasciano il tempo che trovano,…

Come legare sentimentalmente un uomo, una donna per sempre

Come far innamorare una persona per sempre  Legare un uomo, una donna… sentimentalmente ad un’altra persona, fare in pratica una fattura d’amore o un incantesimo per tenere insieme due persone, o riavvicinare un amore perduto, ecc. è uno degli interventi esoterici più comuni e richiesti in magia, occulto, esoterismo. Come far innamorare una persona nei…

Come capire se un legamento d'amore funziona

  Durante un lavoro magico esoterico per legare una persona ad un altra, durante un legamento d’amore, o una malia, o una fattura d’amore, l’interessato si chiede e domanda: “ma come faccio a capire se quanto sta facendo il mago (non la maga clicca qui o cartomante, sensitiva…) funziona? ….quali sono i segnali che devo…

Amore gay, omosessualità in magia, transessualità, LGBT, amore lesbo

Rituali magici per favorire l’amore tra persone dello stesso sesso In magia, l’amore tra persone dello stesso sesso non solo è lecito in quanto in esoterismo non vi è alcuna differenza tra chi ama, ma l’importante è amare, e quando non si fa del male a nessuno o non si invade la privacy e/o la…

Quanto costa un rituale di magia?

Non esistono costi standard per i riti magici Qual è il costo di un rito magico, un incantesimo, una fattura d’amore, una ritualistica esoterica? È la prima ed anche la più legittima, a mio avviso, domanda, che una persona si pone quando ha bisogno di risolvere un suo problema, e pensa di farlo avvicinandosi o…

Rituali e legamenti d'amore più potenti e più veloci

La fretta è una cattiva consigliera Incantesimi d’amore più veloci, fino a 3-5-7 volte più veloci di altre ritualistiche, legamenti d’amore i migliori di qualsiasi altro…..ed altre affermazioni del genere, sono solo specchietti per le allodole, denotano discorsi fuorvianti e non corrispondono alla realtà. In Magia, Occulto ed Esoterismo, non esiste un rituale che ti…

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.