Indice
- Amore e magia: quali problemi di coppia si possono risolvere grazie ai legamenti
- Cosa sono i legamenti d’amore?
- Funzionano davvero?
- Come si fa un legamento d’amore?
- Dopo quanto tempo un legamento amoroso produce i suoi effetti?
- Legamenti d’amore con la Magia Nera
- Quanto costano i legamenti d’amore, un intervento magico, un lavoro esoterico?
- Come lavora un consulente esoterico professionale esperto
- Leggi alcune testimonianze tratte dall’archivio on line
Amore e legamenti d’amore: affronta con Ismaell i tuoi problemi sentimentali
I legamenti d’amore, vanto e attività principale della Magia Rossa, sono l’intervento massimo che si può trovare nella magia cerimoniale in campo sentimentale e l’operazione più richiesta quando si cerca di risolvere un problema amoroso.
Amore e magia: quali problemi di coppia si possono risolvere grazie ai legamenti
I legamenti d’amore possono risultare particolarmente efficaci in realtà come:
- Abbandoni
- Allontanamenti
- Problemi di coppia
- Perdita di interesse reciproco
- Tradimenti
- Possibili divisioni
- Incomprensioni della coppia
- Intromissione di terze persone
- Amore gay (rituali magici per favorire l’amore tra persone dello stesso sesso e non)
Sono utili anche per:
- Prevenire e/o allontanare possibili tradimenti
- Riaccendere la passione
- Ravvivare rapporti che si stanno raffreddando
- Accelerare il matrimonio o la convivenza
- Avvicinare sentimentalmente una determinata persona
Parla Ismaell: “Il campo sentimentale è il settore dove più spesso richiedono le mie prestazioni ed è quello in cui più spesso mi chiedono di operare. È anche il settore in cui riesco ad ottenere i risultati migliori, pur in situazioni che generalmente vengono definite difficili. Ogni caso per me, anche se simile a un altro, è sempre diverso e seguo sempre tutti con il massimo impegno e la massima attenzione, con un unico e solo fine: aiutare chi si rivolge a me cercando di dare quel risultato che mi viene richiesto.”
Cosa sono i legamenti d’amore?
Per legamento d’amore, conosciuto anche come fattura d’amore o malia, si intende ogni specifico rituale magico fatto in campo sentimentale con un certo numero di ritualistiche, che abbia come finalità il legame fisico e sentimentale tra due persone. È importante ricordare che l’amore non fa distinzione tra etero ed omo, in quanto l’amore è passione indipendentemente dal sesso.
È evidente che, prima di intervenire esotericamente in un caso, bisogna prima studiarlo e analizzare se ci sono o meno le possibilità di ottenere un qualche risultato. In base alla risposta dell’analisi esoterica così fatta, l’operatore suggerirà cosa fare al consultante. A volte infatti sono necessarie ritualistiche avanzate, a volte più semplici (a tal proposito, è utile sapere cos’è una fattura d’amore e conoscerne la differenza rispetto ai legamenti).
Il legamento d’amore fatto con la Magia Rossa è la più potente ritualistica che si possa fare in Magia Operativa in campo amoroso ed è quello che dà anche maggiori risultati.
È un intervento magico che non ha nulla di impositivo: non si può obbligare una persona ad amarne un’altra, ma l’unione avviene in maniera naturale. Compito dell’operatore è infatti creare le condizioni affinché l’amore tra due esseri nasca spontaneamente, e non obbligare una persona ad amarne un’altra.
Funzionano davvero?
Gli unici legamenti d’amore che funzionano davvero sono quelli fatti secondo gli insegnamenti della Tradizione Magica, col giusto numero di ritualistiche e i materiali idonei, specifici e adatti per questo intervento, fatti con ritualistiche di Magia Bianca e Rossa, le uniche valide in campo sentimentale. Sono proprio queste le legature d’amore che fa Ismaell.
Bisogna sottolineare subito che non esistono legamenti d’amore veloci o fatti in pochi giorni. Queste cose non trovano alcun riscontro in Magia, Occulto ed Esoterismo, e sono frutto dell’inganno e della truffa di alcuni criminali. A titolo di esempio, ecco un articolo del Secolo XIX.
Attenzione ai mercanti dell’occulto
La magia e la fretta di concludere e di vedere i risultati sono le armi che i mercanti dell’occulto usano per farti spendere soldi in cambio di promesse o di miracoli che non avranno alcun riscontro e che non avverranno mai.
Ecco perché Ismaell ha voluto scrivere, per proteggere tutti coloro che intendono rivolgersi all’aiuto della magia, alcuni consigli contro le fregature.
La Magia non fa miracoli ma, se fatta a livello professionale, senza fretta e con tutti i crismi previsti dalla Tradizione Magica, non manca mai di dare i risultati desiderati.
Magia e fretta non vanno d’accordo
Bisogna sempre ricordare che, per cambiare un evento, bisogna prima creare le condizioni ideali per questo cambiamento. Ma ciò comporta una serie di sollecitazioni, di creazione delle condizioni, di istanze. In sostanza, di tempo.
I legamenti d’amore non vengono meno a questi principi, anzi, sono ancora più esigenti di altre ritualistiche in campo sentimentale. Ma ciò li eleva, perché sono ritualistiche in cui, una volta ottenuto il risultato desiderato, lo rendono permanente, nel senso che non avrà mai fine, se continueranno a sussistere i presupposti che hanno portato al risultato.
Bastano le testimonianze in rete per avere la comprova che, quando i legamenti d’amore vengono fatti seguendo le indicazioni della Tradizione Magica, danno dei risultati a volte insperati ed incredibili.
Ismaell, unico a pubblicare centinaia di riscontri, applica per i legamenti d’amore solo ed esclusivamente, la Magia Rossa e la Magia Bianca, escludendo qualsiasi tipo di magia negativa (Magia nera, stregoneria, bassa magia) che, contrariamente a quanto affermano fonti “interessate” e speculative, non sono mai idonee e adatte a questo tipo di intervento
I legamenti d’amore funzionano se ti affidi a un consulente esoterico professionista
I legamenti d’amore funzionano se, per ottenerli, ci si affida ad un professionista che abbia la conoscenza e la preparazione richieste in questo ambito e previste dalla Magia Operativa.
Per approfondire, leggi le risposte di Ismaell alle domande più frequenti sui legamenti d’amore.
Come si fa un legamento d’amore?
Un legamento d’amore si fa sempre ricorrendo a precise e ben conosciute ritualistiche di Magia Rossa e Magia Bianca, che creano le condizioni ottimali affinché due persone non solo si innamorino e si desiderino a livello sessuale, ma si leghino per il futuro della loro vita, nella felicità e nella solidarietà dell’unione della coppia.
Per realizzarlo, occorrono tre cose fondamentali:
- Nome e cognome della persona che si vuole “legare”
- La sua data di nascita
-
Una foto o un simulacro del bersaglio. In mancanza di questi si ricorre al feticcio.
Il vero operatore riesce anche ad operare in mancanza di uno o più dati personali, usando in un modo particolare la foto o il simulacro, ma così facendo la ritualistica perde di potenza ed efficacia, anche se attuabile. E poi ci vogliono logicamente i materiali necessari da usare durante le ritualistiche da officiare, per ottenere quel legamento che si desidera. È bene chiarire subito che, per fare dei legamenti d’amore o anche un solo legamento d’amore, bisognerà ricorrere a un certo numero di ritualistiche di Magia Rossa e Bianca, o Rossa e Bianca insieme.
Non esistono legamenti o fatture d’amore con uno o pochi rituali, così come, al di fuori delle ritualistiche, non esistono altri modi per fare un legamento d’amore: quello che puoi leggere o sentire in giro sull’argomento sono tutte chiacchiere.
Legamenti d’amore fai da te o popolari? Meglio di no
Unire due persone grazie ai legamenti d’amore non è cosa né facile né semplice, e tanto meno può essere fatta da una persona che non abbia le qualifiche e le capacità, nonché la conoscenza per fare una cosa del genere.
E bisogna anche sottolineare che non tutti coloro i quali affermano di essere in grado di legare due persone, sono effettivamente in grado di farlo. La maggior parte delle volte non ottengono quel risultato che è loro richiesto, rischiando addirittura di fare danni e pasticci.
Sono da scartare tutti quegli pseudo rituali o interventi di bassa magia e stregoneria come la fattura di Sant’Elena, la fattura Sant’Antonio, la fattura d’amore del sangue mestruale, o la fattura del limone, il laccio della strega, e chi più ne ha più ne metta che, oltre che a non ottenere quanto desiderato, possono mettere in serio pericolo chi ricorre a questi pseudo riti.
Sono pericolosi perché si tratta di mezzi “negativi” usati per ottenere un risultato che invece dovrebbe basarsi sulla positività, sull’amore e non sulla blasfemia e sulla magia nera e suoi derivati. Le ritualistiche fai da te, infatti, possono aprire delle porte attraverso le quali passano determinate entità malefiche molto potenti, in grado di rovinare davvero la vita!
Inoltre, ammesso e non concesso che un qualche risultato si riesca ad ottenere con questi mezzi, esso non sarà duraturo, ma bisognerà ripeterlo ancora con nuovi esborsi di denaro, nuove ritualistiche negative e nuovi pericoli per i mandanti.
I rituali d’amore fai da te possono essere pericolosi
Ogni rituale magico – di magia rossa, bianca o nera – per essere officiato, ha bisogno di alcuni elementi indispensabili, senza i quali la cosa potrebbe assumere aspetti anche molto pericolosi.
Innanzitutto, i materiali che si usano devono essere quelli giusti, o meglio, quelli previsti dalla Tradizione Magica, che non si trovano in erboristeria, ma piuttosto in qualche negozio “professionale” di materiali esoterici.
Una volta procurato il o i materiali necessari per operare, bisogna essere muniti di una protezione valida contro eventuali energie negative o infestazioni larvali.
Ciò è molto importante perché, durante il rituale magico, si possono aprire porte, anche inconsapevolmente, attraverso le quali poi, possono passare negatività e larve e se non si ha un’adeguata protezione, il rischio è di negativizzarsi e/o infestare non solo sé, ma anche l’ambiente nel quale si svolge la ritualistica.
Altro elemento essenziale, per poter fare una ritualistica da soli, è la preparazione esoterica che si deve avere per pronunciare le formule, per avere la gestualità corretta, adattando le nozioni e le informazioni necessarie per poter coordinare adeguatamente la situazione.
Infine, servono la conoscenza per evocare, manipolare e la competenza nel gestire le energie che vengono richiamate durante il rito magico e la volontà per poterle indirizzare verso il bersaglio ed inserirle nel settore che si desidera.
Legamenti d’amore fai da te: possono diventare un’arma contro sé stessi
È chiaro quindi quanto non sia facile realizzare un rituale fai da te che, da realtà per cercare di ottenere un determinato risultato, può diventare un’arma dannosa rivolta verso noi stessi, se non vengono osservate tutte le regole imposte dalla Tradizione Magica. Queste sono difficili da trovare scritte da qualche parte, perché vengono tramandate oralmente da Maestro a Discepolo, e sicuramente, chi procura i materiali o il rituale da fare da soli in casa, non dice e non indica.
Tieni poi presente che un risultato non si ottiene con un rituale solamente, ma che rituale dopo rituale, si deve costruire un virtuale cerchio, nel centro del quale va posto il bersaglio e sul quale vanno indirizzate le energie magiche evocate. Una volta chiuso il cerchio, le energie evocate adeguatamente cominceranno ad avere gli effetti per cui sono state invocate. Questo, per una persona inesperta, equivale a giocare alla roulette russa. Perché, se si sbaglia qualcosa, il tutto le si rivolterà contro, con inimmaginabili conseguenze negative per la sua persona.
Parla Ismaell: “Se non si ha dunque la giusta preparazione e se non si è adeguatamente allenati a sostenere una ritualistica magica, ed adeguatamente protetti, il mio consiglio è di astenersi dal farlo. Non solo non raggiungerai il
traguardo prefissato, ma corri il serio pericolo di auto-danneggiarti, spendendo soldi per niente e trovandoti dopo peggio di prima. Se vuoi veramente poter raggiungere un risultato magico, devi affidarti a qualche serio professionista del settore,
che senza farti correre alcun pericolo, si prenderà lui l’onere di aiutarti, facendoti ottenere quel risultato che desideri”.
La Magia è una cosa seria: attenzione a chi ti affidi!
Per ottenere un risultato magico è indispensabile rivolgersi ad un operatore esoterico serio. Uno dei maggiori esponenti in campo sentimentale a livello esoterico, esperto in legamenti d’amore, è Ismaell che, quotidianamente, affronta tale realtà e con ottimi risultati e solo con Magia Rossa e Bianca. A dimostrazione di quanto Ismaell riesca ad ottenere in campo affettivo con le sue ritualistiche, nel suo sito, nella sezione ringraziamenti e testimonianze, si possono trovare centinaia di mail di ringraziamento alle quali vengono settimanalmente o quasi, aggiunte delle nuove.
Dopo quanto tempo funzionano i legamenti d’amore
È questa una domanda, legittima, che molto spesso fanno gli interessati: “Dopo quanto tempo si possono vedere dei risultati per un legamento d’amore, una fattura d’amore, ecc.?”
La risposta è difficile da dare, perché non dipende tanto dall’operatore, ma da un certo numero di fattori, primo fra tutti la sensibilità del bersaglio di fronte alle energie che andremo a muovere. Più il bersaglio, cioè la persona sulla quale viene svolto il lavoro, è sensibile alle energie inviate, prima vedremo le cose muoversi; meno sensibile è, più i tempi si allungheranno.
Non esistono tempi stabiliti. Di media, comunque, possiamo dire che, dopo 2 settimane, se il bersaglio è sensibile, già si possono vedere gli effetti delle ritualistiche.
È sottointeso che il lavoro va portato a termine comunque. Infatti, affinché sia duraturo nel tempo, il cerchio energetico virtuale – ma reale – che andiamo creare, deve essere completato, deve essere chiuso.
Ogni caso comunque è un mondo a sé e non si possono valutare i tempi di realizzazione.
In linea del tutto teorica, potremmo dire che, se fatto bene, un legamento d’amore può andare in porto da un minimo di 2 settimane iniziato il lavoro ad un massimo di 60 giorni finito il lavoro.
Attenzione alle false promesse: non è possibile ottenere risultati dopo pochi giorni
Chi promette di ottenere il risultato in pochi giorni, lo fa per non perdere il cliente. Queste sono vere e proprie prese in giro, che alimentano poi la delusione e la poca credibilità che la magia ha acquistato proprio grazie a questi personaggi.
Ogni cosa ha il suo tempo, e la fretta in magia è una cattiva consigliera. Meglio aspettare qualche giorno in più ma ottenere il risultato desiderato, piuttosto che sperare di ottenere quanto si desidera in pochi giorni e rimanere a bocca asciutta.
Legamenti d’amore con magia nera, fatture d’amore
I legamenti d’amore fatti con la magia nera, le fatture d’amore messe in atto con la stregoneria e la bassa magia, che molti vorrebbero potenti ed indissolubili, in realtà sono tra le pratiche magiche meno soddisfacenti per due motivi sostanziali:
- L’eventuale risultato non è permanente
- Si tende a speculare su questa realtà facendo pagare le ritualistiche molto al di sopra del loro valore reale.
Molti operatori sostenendo che la magia nera è la più potente e che da risultati sicuri e che riesce anche laddove altri tipi di magia hanno fallito (falso) propongono legamenti d’amore o fatture sentimentali con questo tipo di magia (nera) nascondendovi però una realtà che dovete assolutamente sapere.
I risultati ottenuti con la magia nera sono temporanei
I risultati ottenuti in amore con la magia nera – quando si ottengono – sono temporanei, non durano nel tempo e oltretutto sono molto più costosi di altri tipi di intervento, che generalmente si fanno in campo amoroso.
Ed è totalmente ingiustificato il prezzo anche perché, se vogliamo dirla tutta, i materiali che si usano in magia nera per i legamenti d’amore o per le fatture sentimentali, assolutamente non costano più di quanto si andrebbe a spendere per altri tipi di ritualistiche.
Altra cosa da sfatare, perché non corrisponde al vero, riguarda i tempi.
Non è vero che la magia nera è più potente delle altre e che i risultati arrivano prima
I sostenitori della magia nera affermano che, con questo tipo di magia, i risultati si ottengono prima perché è più potente di altre e quindi dà risultati sicuri e in tempi brevissimi o brevi. Non è assolutamente vero. Sono scuse per chiedere più soldi.
I tempi, in campo sentimentale, sono quasi uguali. Si tratta di piccole differenze. Usando la Magia Rossa, Bianca e nera, i tempi di attesa sono quasi gli stessi. Ma le probabilità di riuscita sono minori di quelle che si possono ottenere con la magia Bianca e Rossa.
Oltretutto, con la magia Bianca e Rossa, i risultati, una volta ottenuti, sono permanenti, cioè tendono a durare per sempre. Con la magia nera, come abbiamo già detto, sono solo temporanei… durano quel che durano.
Attenzione ai colpi di ritorno della magia nera
Ultima cosa da non trascurare è il fatto che ogni qualvolta si interviene in qualsiasi campo con la magia nera, si è esposti ai cosiddetti colpi di ritorno. C’è il reale pericolo di andarsi a negativizzare, cadendo così dalla padella alla brace; non solo perché non si ottiene il risultato desiderato, ma anche perché ci si fa del male da soli.
E questo non vale solamente per le ritualistiche maligne, ma anche per i colpi di ritorno nei legamenti d’amore che, come detto, si hanno se fatti con la magia nera.
Parla Ismaell: “Evita a grandi linee sempre la Magia nera, che non porta mai bene, neppure quando si riesce (quelle rare volte) ad ottenere il risultato in cose buone. Per un legamento d’amore, per tutti i legamenti e incantesimi a livello sentimentale si deve usare sempre e solo la Magia Rossa, Bianca o le due insieme. È l’unica strada che ci dà una certa garanzia di risultato e di probabilità di riuscita.”.
Quanto costano i legamenti d’amore, un intervento magico, un lavoro esoterico ?
In Magia, Occulto ed Esoterismo, non esistono costi standard, ma per ogni intervento deve essere fatto uno studio ed un eventuale piano di lavoro per sapere tempi e costi.
Parla Ismaell: “Mi vien da ridere quando vedo alcune pubblicità e promozioni di operatori esoterici, che scrivono o affermano che il rituale X costa 100,00 euro, il rituale Y è a 150,00 euro, il rituale Z a 200,00 euro, solo per fare alcuni esempi, come se tali interventi magici andassero bene per ogni caso. È indispensabile tenere in considerazione gli eventi, le situazioni e le persone, che sono sempre diverse. Attenzione quindi agli incantesimi d’amore dal prezzo fisso o troppo basso: gatta ci cova. Mi ricordo, quando ero militare, che per qualsiasi malattia ci si recasse in infermeria, ti davano sempre la stessa pastiglia, uguale per tutti e per tutte le malattie. Logicamente non serviva a nulla, ma questa era la prassi”.
In magia però si devono tenere in considerazione molti parametri, perché nessun caso, per quanto simile ad un altro, è uguale. Se non altro perché le persone sono differenti ed ognuno di noi è diverso l’uno dall’altro.” In Magia, anche i gemelli non sono uguali perché, per quanto ravvicinati, nascono in due momenti distinti e pertanto diversi… figuriamoci le altre persone.
Ecco perché Ismaell, di fronte ad una richiesta di aiuto, o di un preventivo, prima di dare una risposta, analizza sempre il caso, ne studia la situazione, valuta il percorso esoterico da fare, i materiali, i tempi e poi dà una risposta scritta completa ed esauriente.
Il piano esoterico deve essere fatto per iscritto
Ricorda che l’operatore, dopo la sua analisi, nel caso tu decida di intervenire esotericamente, deve farti un preciso piano di lavoro che contiene punto per punto i vari passaggi dell’intervento stesso, il tipo di magia che verrà usata, il costo esatto, il tempo necessario e quant’altro in riferimento al lavoro stesso. È importante che sia fatto sempre per scritto, onde fugare ogni dubbio ed avere chiaro il percorso che si deve fare.
Ismaell mette tutto nero su bianco
Ismaell, per evitare poi spiacevoli equivoci e malintesi, ama mettere tutto nero su bianco. È anche un fatto di serietà professionale e di maggiore garanzia e trasparenza per l’assistito che si rivolge all’operatore. Verba volant, scripta manent = Le parole volano, gli scritti rimangono.
Come lavora un consulente esoterico professionale esperto
Sono molti ad affermare di sapere cosa siano i legamenti d’amore. Pochi invece sono gli esperti in grado di farne uno in maniera corretta ed efficace, che possa portare un legame d’amore come previsto dalla Tradizione Magica. I risultati ottenuti dagli operatori preparati sono frutto di millenni di studi, esperienze, prove e risultati.
Non è possibile improvvisare un rituale d’amore
L’Alta Magia Ritualistica ha superato di gran lunga i cosiddetti filtri d’amore, pericolosi ed antiquati, che fanno parte dei primordi della Magia e appartengono oramai alla bassa Magia ed alla Stregoneria.
Oltretutto è bene sapere – e chi prepara filtri in qualsivoglia settore, secondo i dettami dell’Antica Magia lo sa molto bene, anche se si guarda bene dal dirlo – sono pericolosi e non hanno effetti duraturi.
Parla Ismaell: “Anche la Magia è in continua evoluzione, ed il vero esperto operatore esoterico si adegua ai tempi e si aggiorna nei metodi e nei mezzi di intervento.”
È il consulente esoterico a occuparsi di tutto e ogni cosa sarà messa per iscritto
Il consulente esoterico esperto esegue ogni operazione magica secondo Tradizione. Tu non dovrai fare nulla.
Inizialmente esaminerà il tuo problema molto approfonditamente, valuterà ogni possibilità di intervento, le probabilità di riuscita, il numero delle ritualistiche necessarie. Poi ti darà il responso dell’analisi esoterica, svolta per te, indicandoti più o meno la spesa che dovrai affrontare se deciderai di intervenire esotericamente per trovare la soluzione del problema che ti sta a cuore. È così che lavora Ismaell.
Nella sua analisi esoterica gratuita, risponde generalmente a queste 10 domande con alcune indicazioni se necessario:
- Come è ora il rapporto tra queste due persone?
- Come si sente la controparte nei confronti dell’interessato?
- Ci sono altre persone che possono contrastare il loro rapporto?
- Se sì, a che livello (amicizia, amore, coinvolgimento, simpatia…)?
- Tale realtà può ritornare nella normalità spontaneamente?
- C’è compatibilità sentimentale tra le persone in causa?
- Si può intervenire esotericamente per cercare di salvare il rapporto?
- Quante probabilità abbiamo di riuscita positiva con un intervento magico?
- In che modo bisognerebbe intervenire?
- A quanto ammonta la spesa?
Solo dopo questo primo passaggio, se deciderai per l’intervento, Ismaell:
- analizzerà nuovamente il tuo caso
-
ti farà un preciso piano di intervento
-
ti dirà esattamente il lavoro da farsi e il numero delle ritualistiche
-
ti dirà la spesa che nell’eventualità affronterai e ti darà ancora 3 giorni di tempo per decidere.
Poi, al tuo via, comincerà l’opera e ti accompagnerà verso quel traguardo da te così ambito, fino a vicenda conclusa.
Tu non dovrai fare nulla.
Ogni cosa verrà fatta solamente da Ismaell che, in base a precisi calcoli, lavorerà per te ogni giorno nelle ore magiche a te più favorevoli. E tutto ciò verrà messo nero su bianco: per iscritto.
Leggi alcune testimonianze tratte dall’archivio on line (Vedi archivio completo)
-
Annamaria, dopo 7 anni di separazione, grazie a delle ritualistiche per legare nuovamente suo marito a sé e per riprendere da dove avevano lasciato, interviene esotericamente e grida al miracolo… leggi la testimonianza di Annamaria.
-
In prossimità del matrimonio, dopo aver perduto il fidanzato vittima del fascino di una ragazza dell’Est, Serena grazie ad un’amica si affida alla magia e non crede ai suoi occhi quando questi ritorna più innamorato di prima… leggi la testimonianza di Serena.
-
Raggirata dal migliore amico del suo fidanzato, Maria Grazia si mette con quello che crede un nuovo amore. Ma Marco, il suo fidanzato non si arrende e con un legamento d’amore, riesce a rimettere le cose a posto ed i due si sposano dimenticando la brutta avventura… leggi la testimonianza di Marco.
-
Con il giusto intervento e con la conoscenza, i legamenti d’amore funzionano anche con gli scettici. Un esempio ci viene dato da Marco, che per quanto incredulo con le giuste ritualistiche vede ritornare la sua Marina… leggi la testimonianza di Marco.
-
Anche Barbara ha conosciuto la potenza dei legamenti d’amore fatti con la Magia rossa. E molto intelligentemente, ottenuto il risultato desiderato, ha voluto proteggere la sua unione per evitare altre disavventure… leggi la testimonianza di Barbara.
Per approfondire, vedi anche:
Scegliere l’operatore giusto vuol dire risolvere o non risolvere il problema che ti assilla
Ismaell è il decano della magia in Italia: professionale, serio, affidabile.
45 anni di attività come consulente esoterico professionale. Se accetta di lavorare per te, ti prende per mano e sta al tuo fianco fino a vicenda conclusa.