Fretta e impazienza non vanno d’accordo con la magia
Legamenti d’amore veloci, sicuri, che diamo risultati in breve tempo, con magari garanzie del 100%, meglio se fai da te o gratis, sono solo specchietti per le allodole, che sfruttano il dolore di chi ha problemi sentimentali, problemi d’amore e che vuole risolvere in fretta la sua situazione, il suo caso più o meno disperato.
In magia, occulto, esoterismo., non esistono ritualistiche che danno risultati veloci o in poco tempo. Chi afferma il contrario è in malafede oppure un ignorante che di magia capisce ben poco, per non dire niente.
In magia non ci sono tempi stabiliti: ogni caso determina il periodo di intervento in base alla sua gravità ed ai risultati che si devono raggiungere. Ma si tenga sempre conto, che per quanto breve possa essere il periodo operativo, questo non è quasi mai inferiore ai 30-40 giorni.
E’ altrettanto vero però che eventuali risultati si possono vedere anche prima della fine delle ritualistiche, che comunque devono essere portate a termine. Essi infatti dipendono i gran parte dalla capacità del bersaglio di assorbire le energie che gli vengono quotidianamente inviate: più ne assorbirà prima si vedranno le cose muoversi; meno ne assorbirà, più i tempi si allungheranno. Comunque un buon operatore esoterico sa sempre indicare sempre i tempi minimi e/o massimi previsti per cercare di ottenere un determinato risultato in base alla analisi esoterica ed al conseguente piano di lavoro.
Quanto sopra se si vuole portare avanti un discorso serio, credibile, ma soprattutto concreto, nel senso che ci porti a quei risultati per i quali si sta lavorando.
Chi ipotizza risultati in tempi brevi, risultati veloci, in poco tempo, lo fa sapendo di mentire, ed a solo scopo commerciale, per aumentare magari il costo dell’operazione magica a volte anche di parecchie volte, fedele al motto “più fretta hai, più paghi”.
Concludendo, più si ha fretta più si deve ponderare a chi affidare il nostro caso, la nostra vita. Se ci offriranno facili soluzioni specialmente in tempi brevi o medio brevi (pochi giorni, una settimana, 2 settimane ecc) si sappia che ci troviamo di fronte ad un personaggio dal quale è preferibile stare alla larga. NON DEVE IMPORTARE IN QUESTI CASI IL TEMPO, MA PIUTTOSTO AVERE IL RISULTATO DESIDERATO.