Tipi di magia

Ismaell individua il tipo di Magia e l’intervento più efficace per ogni tua necessità

La Magia, che per comodità di intenti e di  operatività, è stata divisa  in tre distinti settori in base alla finalità di intervento, viene identificata con la Magia Rossa, la Magia Bianca e la Nera. Tre branche usate per ottenere risultati in diversi settori come  consolidamento di un amore, il riavvicinamento alla persona amata… in Magia Rossa, il miglioramento della carriera e dello studio ecc in Magia Bianca. Ma se la Magia Rossa e Bianca possono essere complementari l’una all’altra, diverso è il discorso per la Magia Nera da cui bisogna tenersi BEN LONTANI per evitare danni a sé e alle altre persone!

Magia Rossa

Tra tutte le pratiche magiche, la Magia Rossa è la migliore per risolvere ogni problema legato all’amore, agli affetti e alla sessualità. Una Magia buona, molto potente e dal vasto campo d’azione che permette di riallacciare i rapporti con l’amato, riaccendere la passione di coppia e consolidare un rapporto. È usata da Ismaell per ottenere ad esempio se si cerca un riavvicinamento dopo una rottura amorosa, per superare eventuali ostacoli e gelosie, per far riaffiorare la complicità nelle coppie che stanno insieme da tanto tempo, oltre che a proteggere l’intera famiglia. 

Favorisce gli avvicinamenti e permette di far innamorare una persona all’altra non solo senza provocare alcun danno (tipo colpo di ritorno) ma creando le condizioni ottimali per ottenere il risultato desiderato, evitando ogni coinvolgimenti della Magia Nera, che invece danneggia chi la subisce, chi la richiede e chi la pratica. Come è possibile tutto questo? Tramite i legamenti d’amore, ovvero una delle pratiche più utilizzate dall’operatore esoterico professionista, come Ismaell, in campo amoroso.

Per saperne di più leggi anche: Cos’è la Magia Rossa?

Magia Bianca

La Magia Bianca è una delle pratiche magiche che evoca energie positive ed Entità Angeliche per aiutare la persona che la richiede: benessere, nuova positività, riequilibrio esoterico, PROTEZIONE, fortuna e successo. Viene consigliata nel caso in cui si voglia trovare una nuova posizione di lavoro, fare carriera, perfezionare lo studio, migliorare i rapporti in famiglia, liberare da ogni tipo di energia negativa (fatture. malocchi, malefici, infestazioni larvali…ecc) e proteggere il malcapitato da ogni tipo di energia negativa. 

Abbinata alla Magia Rossa, che potenzia, viene usata nella soluzione di ogni problema d’amore. Infatti l’unione di queste due pratiche magiche, emana un’energia tale da creare potenti legamenti d’amore, senza danneggiare l’amato né altre persone. Inoltre, viene utilizzata spesso dall’operatore esoterico professionista per purificare e proteggere chi ne fa richiesta dalle forze negative e può, con le Protezioni Astrali, tenere lontani malefici e fatture (tipiche pratiche legate dalla Magia Nera da cui è bene proteggersi e  tenersi sempre a debita distanza).

Per saperne di più leggi anche: Cos’è la Magia Bianca?

Magia Nera

La Magia Nera è un tipo di magia molto pericolosa e che non si usa mai per risolvere problemi d’amore, di lavoro e personali di alcun tipo. Un professionista esoterico serio come Ismaell la sconsiglia sempre perché i benefici apportati dalla Magia Nera, in interventi positivi, sono ben inferiori rispetto a ciò che si può ottenere con la magia rossa e bianca, ma cosa importantissima, la MAGIA NERA, in ambienti positivi, NON DA’ MAI RISULTATI PERMANENTI (come la magia rossa e  bianca) ma solo risultati TEMPORANEI. Per raggiungere un determinato obiettivo, la Magia Nera evoca energie negative e può chiamare entità demoniache e larvali per danneggiare il bersaglio nella maniera più deleteria possibile. Chi riceve il maleficio potrà cos’ rimanere vittima di disgrazie, malattie, incidenti, sventure…

Non solo: chi decide di richiedere e praticare questo tipo di magia si deve proteggere dalle forze demoniache invocate e dalle negatività, perché questa pratica magica può avere effetti collaterali molto potenti, negativizzando le persone che l’eseguono, la invocano e la richiedono. Ecco perché Ismaell, pur conoscendola, non pratica mai questo tipo di magia se non in casi eccezionali.

Per saperne di più leggi anche: Cos’è la Magia Nera?