Quanto dura una ritualistica?
La durata di una ritualistica in magia dipende da un sacco di fattori, come ad esempio, il tipo di magia che si adopera (bianca, rossa, nera….), se è di 1° o 2° o 3° o 4° livello; oppure se è un doppio di una ritualistica già effettuata, o se le ritualistiche fanno riferimento a rinforzi…
Coinvolgimento esoterico (quando ti danno da buttar via cera o altre cose delle ritualistiche col pericolo che ti negativizzi)
Molti operatori o sedicenti tali, sono soliti a darvi i compiti da fare a casa. Ossia vi dicono di accendere candele, statuette, legare fili,spaghi o fettucce, dire orazioni, e poi magari di bruciare tutto o di gettare i resti in un corso di acqua corrente. NON FATE QUESTE COSE. Sono cose pericolose perchè potete inconsapevolmente…
Cos’è l’effetto boomerang?
Per effetto boomerang, incendiamo quando delle energie negative di qualunque tipo, vengono allontanate da un soggetto, tornano indietro spontaneamente, sul soggetto stesso. Quando si denegativizza una persona, quando una persona viene liberata da qualsiasi tipo di energia negativa, vuoi che faccia riferimento ad un malocchio, ad un infestazione larvale, ad una fattura o ad un…
Cos’è il colpo di ritorno?
Il colpo di ritorno non è altro che il ritorno di determinate energie negative (le positive non tornano indietro) che l’officiante ha inviato verso un bersaglio, le quali, impossibilitate a raggiungere l’obiettivo (causa una protezione o un particolare stato positivo del bersaglio stesso) ritornano indietro all’officiante e a chi ha “ordinato” l’invio di queste energie…
Che differenza c’è tra impregnazione e infestazione?
Non credete a quanti vi propongono “Pagamento a risultato ottenuto o ad esito raggiunto”. Sono solo imbroglioni che vi chiederanno sempre e comunque di anticipare i soldi dei materiali, nei quali, senza dirvi nulla, includeranno anche la loro parcella. Funziona così: se un lavoro costa 100,00 euro di materiali (è solo un esempio per far…
Iniziato un lavoro magico, bisogna sempre portarlo a termine o annullarlo.
Una volta iniziato un qualsiasi lavoro esoterico, assolutamente bisogna portarlo a termine o quanto meno intervenire per annullarlo. Se non viene portato a termine o se non viene annullato le energie mosse, di qualsiasi natura esse siano, si rivolteranno contro il mandante che ne subirà tutte le deleterie conseguenze. Peggio che non rimanere vittima di…
Uno può farsi da solo un rito magico?
Avventurarsi a fare riti magici (a qualsiasi livello) senza un’adeguata preparazione esoterica, è da scartare al 100%. Per fare un rituale magico ci vogliono prima di tutto due cose: la Conoscenza e la Potenza. La CONOSCENZA che permette all’operatore di applicare , di mettere in pratica tutte le nozioni apprese e ricevute dal Maestro, la POTENZA,…
Si può fare la Magia a distanza o si deve essere presenti alle Ritualistiche?
La distanza in Magia non esiste. Che una persona sia presente o lontana mille chilometri, da un punto di vista esoterico con cambia assolutamente nulla. Importante invece è avere gli elementi che ti possono far operare magicamente: il nome, il cognome, la data di nascita (giorno, mese, anno), una foto se possibile (la più recente…
Cos’è l’Equilibrio Esoterico?
E’ lo stato in cui bisognerebbe sempre trovarsi per godere appieno dei benefici naturali perchè in armonia con le forze che ci circondano e del cosmo. Quando una persona nasce, generalmente, nasce positiva, a meno che non rientri in quei casi di negatività naturale o genetica di cui parliamo in altra parte. Essere equilibrati esotericamente per…
Che differenza c’è tra la Stregoneria e la Bassa Magia?
Tra Bassa Magia e Stregoneria, anche se molto simili, vi è una differenza sostanziale, nel senso che la Stregoneria viene applicata da una persona (Stregone o Strega) iniziata, con una propria – anche se limitata – conoscenza magica che riesce a dominare o quanto meno a regolare i flussi di energia negativa in grado di accumulare ed…