E’ lo stato in cui bisognerebbe sempre trovarsi per godere appieno dei benefici naturali perchè in armonia con le forze che ci circondano e del cosmo.
Quando una persona nasce, generalmente, nasce positiva, a meno che non rientri in quei casi di negatività naturale o genetica di cui parliamo in altra parte.
Essere equilibrati esotericamente per cui sta ad indicare che siamo in armonia con tutte le forze della natura, che abbiamo aperte tutte le porte in base alle nostre capacità e che non ci sono ostacoli insormontabili tra noi ed i traguardi che ci prefissiamo di tagliare.
Per capire meglio questo concetto poniamo l’essere umano al centro di una spirale, che lo avvolge tutto regolarmente donandogli tutti quei benefici che derivano da questo equilibrio e dall’essere avvolti da questa spirale regolare. Quando però ad un essere umano vengono inviate delle energie negative, (malocchio, fatture, malefici, infestazioni larvali….) e la persona non è protetta, o quando per un qualsivoglia motivo questa spirale viene influenzata negativamente, ecco che questa armonia che avvolge tutto l’essere umano, viene alterata e la spirale da bella e regolare che era, diventa instabile, contorta, irregolare, deforme ed invece di attirare energie positive e benefiche, crea nel malcapitato tutta una serie di predisposizioni alla negatività con conseguenze che sicuramente non saranno favorevoli in nessun settore dello sfortunato personaggio.
Esso sarà esotericamente squilibrato.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.