Una fattura d’amore è un insieme di ritualistiche di medio livello, atte ed idonee ad indurre il sentimento dell’amore in una persona.
Una volta quando si parlava di fattura si intendeva solo quella fatta in magia nera per recare danno ad un bersaglio. In realtà, con il termine “fattura” si intendono delle ritualistiche di medio livello che poi vengono adattate in magia (sia nera che rossa) per cercare di ottenere un determinato risultato. Da notare che in Magia Bianca non esiste il termine fattura.
Praticamente tra una fattura d’amore ed una ritualistica specifica per far nascere l’amore, la differenza sta nel livello della ritualistica. Livello che comprende oltre ai materiali, le evocazioni, le invocazioni e le formule, e anche la preparazione dell’officiante deve essere di grado superiore per la ritualistica, mentre per la fattura può essere anche di livello più basso.
Va da sé, che più alta, più specializzata, più qualificata e più mirata è la ritualistica, maggiori e più sicuri saranno eventuali risultati.
Ecco perché oggi come oggi, al posto della fattura d’amore, si preferisce l’intervento ritualistico specifico in Magia Rossa che prevede il LEGAMENTO D’AMORE, un livello di molto superiore come qualità e come specificità a quello di una fattura d’amore, che conseguentemente da molte più garanzie di risultato.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.