Ho sempre sostenuto che è meglio evitare consulti telefonici che non sono professionali e che non possono ottemperare a quei parametri necessari per poter compiere una analisi e/o un consulto a livello esoterico.
Infatti, per telefono si dicono tante cose, si fanno tante promesse, si danno garanzie, si è disponibili, e quant’altro… tutte cose che poi, col tempo, vengono dimenticate, non si possono documentare, e nascono i problemi, specialmente quando non si ottengono i risultati promessi.
Ma la cosa più antipatica e ciarlatanesca che possa capitare in casi del genere, è che dopo le prime telefonate e DOPO aver preso i soldi, che generalmente vengono inviati tramite PostePay (contrariamente alle raccomandazioni di legge, che invitano l’utenza a pagare i professionisti solo con bonifico tracciabile) quelli e/o quelle che si proponevano come esperti operatori esoterici, SPARISCONO E SI RENDONO LATITANTI NEI CONFRONTI DEL CLIENTE.
Succede così che dopo aver pagato il dovuto, e magari aver fatto qualche altra telefonata, il/la sedicente mago/a, sensitivo/a, cartomante, veggente, medium… questi non risponde più al telefono, non si fa più trovare, e diventa irreperibile sotto ogni punto di vista.
Tale comportamento, degno del peggior ciarlatano, che infanga tutta la categoria dei bravi ed onesti consulenti operatori esoterici, qualifica da solo l’operatore che si macchia di tale atteggiamento.
Inutile lamentarsi poi, in quanto nessuno andrà a fare una causa o a mettere in piazza le cause che hanno indotto l’interessato a rivolgersi ad un operatore esoterico.
A queste cose bisogna pensarci prima, e già quando viene proposto un consulto telefonico, sarebbe meglio cambiare operatore, e cercarne uno di più serio.
La stessa cosa vale quando vogliono essere pagati con mezzi non rintracciabili, e/o comunque diversi dal bonifico bancario, mezzo con cui vengono generalmente pagati tutti i veri professionisti.
Sta di fatto però, che ancora oggi molti propendono per il consulto telefonico e per il pagamento PostePay… del suo mal, poi, ognun pianga se stesso.
Ultimo consiglio: non fermatevi mai davanti al primo che vi promette la luna.
Abbiate l’accortezza, prima di dare la vostra fiducia e la vostra vita in mano a qualcuno, di fare dei confronti con più operatori; valutare come si comportano, cosa vi dicono, quello che vi promettono, la loro professionalità, la loro serietà, la loro credibilità, e poi fate la vostra scelta, ricordando che non è oro tutto ciò che luccica.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.