Lo slegamento d’amore è possibile? Come annullare un legamento, una fattura o un incantesimo sentimentale
Sembra quasi impossibile che dopo tanti affanni, sacrifici, lacrime, speranze, soldi… e quant’altro, una persona che ha fatto fare un legamento d’amore potente, lo voglia annullare, sciogliere, eliminare. Eppure vi sono situazioni in cui, dopo tanti sacrifici in tutti i sensi, una persona (generalmente chi ha fatto fare il legamento) vuole rompere con la persona che credeva di voler stare tutta la vita, e si chiede se sia possibile fare uno slegamento d’amore e riavere così la sua libertà sentimentale. Diciamo che tale atteggiamento o esigenza può essere sentita solamente da chi ha fatto fare il legamento d’amore, in quanto il bersaglio, sul quale sono state coltivate le condizioni dell’innamoramento e del legame duraturo nel tempo, non sente il bisogno di chiudere.
La risposta alla domanda se si possa togliere un legamento d’amore è positiva: sì, si può fare, ma con dovuti accorgimenti, altrimenti potrebbero nascere delle problematiche non indifferenti. Innanzi tutto si sappia che, se chi ha fatto fare un legamento d’amore vuole annullarlo, dovrà intervenire esotericamente facendo DISINNAMORARE (ossia fare uno slegamento d’amore con appositi rituali di allontanamento) la persona che ha legato. È importantissimo questo punto, altrimenti la persona diventerà un acerrima nemica del suo ex che l’ha lasciata inaspettatamente, e diventerà capace di qualsiasi cosa, tormentandola a vita. Ma l’aspetto che deve preoccupare ancora di più, è che una persona che ha fatto fare un legamento, o una fattura d’amore, o un incantesimo sentimentale, ed ha raggiunto il risultato che voleva, se dovesse lasciare il proprio partner senza prima intervenire esotericamente per farlo disinnamorare ed allontanarlo così dalla sua persona, come prevede la Tradizione Magica, si attirerebbe addosso tante e tali energie negative che un maleficio, fatto con ritualistiche di Alta Magia Nera, farebbe ridere.
Cosa succede se non si interviene con uno slegamento d’amore: gli effetti collaterali
Infatti non c’è nulla di più pericoloso che rompere un rapporto voluto magicamente SENZA ANNULLARE IL LEGAME CHE SI È CREATO PRIMA, pertanto VOLUTO.
Non c’è pericolo, in questo caso, di un colpo di ritorno, ma sarà comunque difficoltoso (a volte anche impossibile) per l’operatore, contenere questa “ira” magica che prima ottiene un risultato e poi lo rinnega. Ricordarsi sempre, prima di slegare, interrompere, chiudere, annullare, sciogliere un risultato magico, di intervenire esotericamente per estinguere e cancellare quanto fatto ed ottenuto con la Magia.
Tutti possono cambiare idea e non è la fine del mondo, ma le cose vanno fatte bene così come suggerito dalla Tradizione Magica, altrimenti si andrà ad innescare una catena di eventi negativi che non sappiamo fin dove può arrivare… Intervenendo esotericamente invece per estinguere e cancellare quanto fatto, si potrà poi tranquillamente proseguire serenamente per la propria strada secondo le proprie intenzioni… In nessun caso come in questo caso, vale quel vecchio andante che dice:” Uomo avvisato…”