Negatività

Per negatività o energie negative, si intende una particolare energia in grado di danneggiare in maniera più o meno grave un bersaglio e conseguentemente recargli danni a causa precisi eventi che tali energie negative favoriscono quando addirittura non evocano.
Esistono energie negative o negatività DIVERSE, dipende dal metodo o rituale usato per evocarle ed indirizzarle. Ecco allora che avremo le energie negative del Malocchio, quelle della Fattura, del Maleficio e via dicendo. Ad ogni tipo di energia negativa deve essere contrapposto, se vogliamo eliminarla, una precisa energia positiva, anche questa evocata con particolari metodologie e/o Ritualistiche. Si avrà così che esistono alcuni interventi specifici per togliere il malocchio, mentre per togliere una fattura occorrerà una controfattura (Ritualistica idonea ad annullare le energie negative della fattura) e così via. NON ESISTE INTERVENTO CHE SIA IN GRADO DI ANNULLARE QUALSIASI ENERGIA NEGATIVA, ma la negatività deve essere debellata da una contro negatività precisa e specifica.
Anche gli oggetti possono essere negativizzati, o i cibi, o i liquidi. Attenzione quindi a regali od oggetti che troviamo, o a quello che mangiamo e che beviamo. I profumi poi sono dei classici per negativizzare le persone.

 

Illustrazione - Uomo 1
Soggetto positivo e conseguentemente equilibrato esotericamente
Illustrazione - Uomo Negativizzato
Soggetto negativizzato e conseguentemente squilibrato esotericamente e pertanto soggetto alla nota sintomatologia

Torna a Archivio: Cultura esoterica

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.