4. ANSUZ

Bocca

Rune: AnsuzLa runa Ansuz non si limita a essere la runa della parola, del canto e di altre espressioni poetiche, bensì anche la runa delle formule magiche destinate a essere tramandate alla generazione successiva. Poiché per la popolazioni nordiche questa runa costituiva parimenti l’espressione della loro fede nella guida divina, Ansuz fungeva anche da contraltare al caos. I legittimi aspetti della natura erano un esempio per le norme di comportamento che avrebbero plasmato una società dove l’ordine avrebbe potuto regnare maggiormente.
Se durante la lettura la runa Ansuz riveste un ruolo di primo piano, significa che il consultante è una persona razionale, per esempio un giornalista, oppure una persona che ama il dialogo e lo scambio di opinioni o anche un soggetto alla ricerca di qualcosa. Il consultante conoscerà sempre nuova gente che lo aiuterà ad evolvere. Siate preparati a eventuali tranelli e scansateli silenziosamente. Sappiate che per coltivare i vostri talenti occorrono tempi lunghissimi.

Significato della runa al diritto:

Oratore o autore impetuoso e carismatico, intuizioni rivelatrici, relazioni e contatti sorprendenti, spiritualità in qualche modo elastica

Significato della runa al rovescio:

Persona che induce alla chiacchiera boriosa, intrigante, ingannatore, calunniatore, sensazionalismo.

Torna a indice rune