Mio caro Ismaell,
questo mio scritto non è propriamente una mail di ringraziamento, ma comunicarle un mio sentire, qualche cosa che viene da dentro e sono sicura che lei saprà apprezzare tutto ciò.
Sì, perchè io non solo ho riposto la mia fiducia in lei come “mago” (non avevo dubbi in questo senso), ma come persona, l’uomo al quale confidare i miei problemi e chiedere aiuto.
E questa mia fiducia è venuta spontanea, nonostante io sia una persona diffidente.
Fin dalla prima volta che ho visitato il suo sito, ho avuto una sensazione di benessere, (non so spigarle esattamente quello che sentivo), e come avere la certezza di essere capitati nel posto giusto, e oggi, posso dire, dfi non essermi sbagliata.
Lei mi ha capito ed ha capito quello che io volevo. Le avevo chiesto una cosa ben precisa: volevo riavvicinare a me il mio ragazzo perchè avevo il sentore che qualcuno ci stava dividendo, ma avere nello stesso tempo la libertà per entrambi di decidere se sceglierci o meno, di amarci o meno. E questo lei ha fatto.
Questo era ed è molto importante per me, ed io la ringrazio di aver capito e agito per questo. Io mi ricorderò sempre di lei e di quanto ha fatto per me. Le auguro di continuare a mietere successi operando nel bene e per il bene ed a rendere serene tante altre persone così come lo sono io.
Con stima Laura
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.