Mio caro Ismaell,
il giorno del mio compleanno ero tristissima. Fuori pioveva che Dio la mandava, io guardavo un film d’amore e piangevo, pensando a Mauro. Erano 8 mesi che Mauro ed io ci eravamo lasciati, e tu mi stavi facendo il Doppio Energetico, ed io ero tutta sola con i miei pensieri e il mio dolore, sola come un cane il giorno del mio compleanno, anche perchè non avevo nessuna voglia di uscire a festeggiare…e con chi poi??. Figurati: il tempo ed il mio stato d’animo….erano entrambi d’accordo per rendermi il mio compleanno la giornata più infelice della mia vita.
Ad un certo punto decisi di farmi un tè e messo in pausa il film stavo andando in cucina quando mi suona il campanello. Rispondo ed al citofono mi dicono ” Fiori…che piano?”
Poco dopo apro la porta e mi vedo davanti agli occhi un enorme mazzo di rose rosse….Stupita sto per prendere i fiori quando da dietro i fiori mi appare lui…Mauro…tutto sorridente…tirato come un damerino…che mi fa “Tanti auguri…disturbo?”
Ero pietrificata. Non sapevo cosa dire e cosa fare. Lui allora prende l’iniziativa e dicendo “con permesso” entra quasi di prepotenza e con una faccia tosta che gli appartiene mi chiede “Non sei felice di vedermi?? Passavo di qua e mi son ricordato che oggi è il tuo compleanno….Non mi offri qualcosa da bere??
Per farla breve, dopo alcuni doverosi chiarimenti, scuse, perdono ecc….mi sono messa a posto e siamo andati fuori a cena. Quella che è incominciata come la giornata più brutta della mia vita, si è trasformata, come il brutto anatroccolo, nella giornata più bella della mia vita. Dopo cena siamo andati in un localino romantico dove tra una cosa e l’altra Mauro mi ha baciato e promettendomi la luna (per farsi perdonare) mi ha chiesto un’altra possibilità.
Il giorno dopo ti ho subito informato e tu mi hai detto di non cantar vittoria ancora e che dovevamo aspettare la fine dei lavori. E così è stato. Mauro ed io comunque abbiamo ripreso a frequentarci ed oggi siamo nuovamente insieme ufficialmente, e presto andremo anche a vivere insieme. Che dire caro Ismaell?? Tutto è bene quel che finisce bene e la mia storia è meglio di prima, grazie a te. Non solo ti ringrazio, ma voglio testimoniare la tua bravura e professionalità ma soprattutto i risultati che hai saputo ottenere con le tue pratiche.
Ti porterò sempre nel cuore e non finirò mai di dirti GRAZIE
Martina
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.