Carissimo Ismaell,
giusto in questi giorni, parlando con mia moglie, dicevo che non so proprio come avrei fatto se non mi fossi rivolto a te, e dopo tale conversazione ho deciso di ringraziarti pubblicamente.
Tu mi hai letteralmente salvato. Ero deciso a mollare dopo l’ultima disdetta di ordini in azienda. Avevo detto “BASTA, non ne posso più, chiudo tutto e me ne vado”. Poi parlando con mia moglie lei mi ha detto :” Senti, perso per perso, perché non proviamo anche questa strada” riferendosi alla magia. D’altronde avrei dovuto licenziare 20 operai e sinceramente é stata proprio questa la molla che mi ha spinto a rivolgermio a te. Sentivo di essere perseguitato da qualcosa,…perché va bene la crisi, ma il mio settore non va di pari passo con la crisi.
Ho fatto bene, perché tu hai subito capito dov’era il problema e come per miracolo, dopo il tuo intervento la ruota ha ripreso a girare. Ora ho commesse per i prossimi 2 anni e posso tranquillamente far fronte ai debiti accumulati.
Grazie a te sono rinato anche come persona. Ora mi sento meglio, sono più ottimista ed entusiasta, mi sento più sicuro anche perché so che continui a seguirmi.
Un abbraccio fraterno e ci sentimao quanto prima per le feste
Alberto
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.