Caro Ismaell,
mi sono rivolta a te dopo alcuni tentatici fallimentari fatti con altri operatori ed ahimè operatrici, che hanno saputo solo farmi spendere inutilmente denaro in cambio solo di parole e garanzie varie. Ero consapevole che il mio caso era molto difficile, conoscendo molto bene il protagonista, Marcello, un uomo tutto di un pezzo che quando diceva una cosa non se la rimangiava neppure rompendogli la testa. Ma l’amore che provavo per lui era troppo grande mentre lui gelosissimo, mi aveva lasciata perchè non aveva più fiducia in me e si faceva i film nella sua mente. Ma quando ti esposi il mio problema mi colpì favorevolmente una frase che tu dicesti ed in quel momento capii che eri l’operatore che cercavo, un vero professionista. Infatti quando ti dissi che Marcello era un duro ed un cocciuto, tu mi rispendesti: “Se lui è duro….NOI LO SAREMO DI PIU’…”
Queste tue parole, la tua convinzione di potercela fare, la tua determinazione mi convinsero che eri diverso dagli altri che avevo conosciuto prima di te e ti affidai l’incarico di riportatimi il mio Marcello.
Come previsto però Marcello si dimostrò coriaceo ed inattaccabile, e ci vollero più interventi per fargli aprire gli occhi. Infatti solo con la Magia Superiore incominciò a capire che le sue erano solo e tutte fantasie, che io ero stata e che ero solo sua e che l’amavo come nessuna altra donna poteva amarlo. Lui non sapeva più come chiedermi scusa ed era pentito di quello che aveva fatto, ed ora siamo, grazie a te caro Ismaell, felici insieme e lui ha in me la massima fiducia ed non ha più quelle paure e quelle fantasie che rovinavano il nostro rapporto.
Sono tanto felice ed è per questo che ti scrivo, per ringraziarti e per testimoniare la persona che sei
Non ti dimenticherò mai perché sei stato l’artefice della mai felicita
Con affetto
Rosella
Originale (clicca per ingrandire):