Caro Ismaell,
con la presente voglio ringraziarti per aver risolto al meglio il mio caso che era alquanto difficile e contorto, ma che tu hai affrontato con pazienza, saggezza e maestria, arrivando al traguardo nonostante tutte le difficoltà incontrate,
Noi uomini, considerati il “sesso forte” quando siamo innamorati diventiamo invece gli esseri più fragili che possono esistere e soffriamo per amore molto più di quanto si possa immaginare. Lo dice uno che se non è impazzito per le sofferenze sentimentali che ha conosciuto, lo deve solo a te. E posso ringraziare Iddio di averti incontrato sul mio cammino di sofferenza e tu, magicamente, hai saputo trasformare il mio inferno in paradiso.
Marzia ed io oggi siamo felici e la nostra unione e felicità la devo solo a te, che in questi mesi, mi sei stato vicino e mi hai indicato la via per raggiungere la vetta più alta al mondo ed hai creato le condizioni perchè io raggiungessi la vetta: la mia Marzia.
Ora sono felice, anzi, siamo felici. Dopo questa esperienza mai più nulla potrà separarci, ma tu, credimi, resterai per sempre un mio punto di riferimento. Sono felice per averti conosciuto ed affidato a te la mia felicità.
Con immensa gratitudine
Giuliano
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.