Affrontare i problemi e risolverli
Alla Magia si deve ricorrere, quando vogliamo risolvere un nostro problema, che nonostante i nostri sforzi non riusciamo a risolverlo da soli, quando nonostante le nostre fatiche ed i nostri sacrifici, non riusciamo venirne fuori; quando il problema per noi è causa e motivo di sofferenza e dolore.
Praticamente alla Magia si può ricorrere per cercare la soluzione giusta ad ogni nostro problema di vita, esclusa la salute.
ATTENZIONE a quelli che in nome e per conto di una magia che non esiste, promettono guarigioni di qualunque malattia (anche tra le più gravi e le più serie) o miglioramenti o allungamenti della vita.
Sono solo squallidi personaggi da emarginare e denunciare.
Generalmente Ismaell è un uomo mite, che si fa gli affari propri e che non, perde mai il controllo della situazione.
Ma le persone che giocano con la salute degli altri, che si approfittano della sofferenza causata dalle malattie, magari per arricchirsi immeritatamente, (di solito chiedono migliaia di euro), non meritano pietà alcuna e devono essere denunciate ed estirpate dalla società.
Con la magia potremo affrontare i problemi della quotidianità, del lavoro, della positività e negatività della persona, della casa, della carriera, del denaro….problemi legati allo studio…per allontanare invidie o persone malvagie a noi dannose,….ma anche per cercare la giusta soluzione nei problemi di amore, sesso, allontanamento, avvicinamento innamoramento, legature e legami duraturi, ecc. ecc.
Insomma, ogni esigenza di vita può essere affrontata con la Magia.
Ma non esistono solo queste realtà che possono condizionarci e renderci la vita difficile: anche una radicata disistima di noi stessi può metterci in quelle condizioni di frustrazione e sofferenza da non riuscire ad essere come gli altri. Ad esempio, una timidezza eccessiva, o una convinta sfiducia in noi stessi, magari accompagnata da insicurezza, che ci rende ancora maggiore quel problema di rapporti umani essenziale per camminare serenamente sulla strada della vita, o peggio ancora cercare quel conforto che ci manca in cattive compagnie… che poi peggiorano ancora di più la nostra situazione facendola molte volte degenerare in maniera determinante.
E questi sono solo alcuni esempi in cui si può, DOBBIAMO (dico io) ricorrere alla Magia.
E’ la strada più breve, più pratica, più incredibile, ma anche, consentitemelo, la più facile e praticabile da tutti. Basta predisporsi o essere predisposti ed ecco che con l’aiuto di un valido, serio professionista dell’occulto riuscirete capovolgere situazioni che prima solamente potevate immaginare.
Ismaell che ha fatto della Magia, dell’Occulto e dell’Esoterismo la sua ragione di vita,
dà ogni giorno, con il suo lavoro, la testimonianza e la dimostrazione non solo che la Magia esiste, ma anche della sua validità ed idoneità ad affrontare i nostri problemi di vita, per fare una vita migliore, con meno problematiche ma soprattutto con meno sofferenza e dolore.
Un consulto con Ismaell è gratuito, ma…potrebbe cambiarti la vita.