Caro Ismael,
grazie, grazie ed ancora un milione di grazie.
Ti ringrazio per la tua disponibilità, per la tua umanità, per la tua professionalità, per la tua bravura e pazienza, ma soprattutto ti ringrazio per avermi ridato Donato, l’uomo con il quale avevo vissuto 3 anni della mia vita, con il quale avevo progettato un futuro insieme, l’uomo che messami incinta, mi aveva lasciato al 3 mese dicendo che no sapeva più se mi amava….anzi diceva proprio che i suoi sentimenti erano finiti, per poi scoprire che erano finiti ti perchè aveva un’altra donna.
Io a differenza di altre persone come ho letto nelle sue mail di ringraziamento, ho avuto la fortuna di rivolgermi subito a te. Non sono stata da altri perchè dopo aver visto in internet il tuo sito e quello di altri tuoi colleghi, ho sentito nei tuoi confronti un trasporto indescrivibile, una fiducia immensa e mi sono affidata a te. E non ho sbagliato.
Ora ti sto scrivendo per ringraziarti di tutto quello che hai fatto per me, informandoti che Donato ha lasciato quella donna, è tornato da me, anzi da noi, ed ora al settimo mese aspettiamo entrambi il lieto evento uniti come non lo siamo mai stati, amandoci di un amore grande e meraviglioso che ci ha portati già a vivere sotto lo stesso tetto da 15 giorni e che stando proprio alle parole di Donato “non ci lasceremo MAI PIU'”. Grazie di tutto questo buon Ismaell. Che Iddio ti ricompensi per tutto il bene che fai e per la felicità che “regali” a tante persone
devotamente tua
Isabella
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.