Caro Ismaell,
ti voglio ringraziare pubblicamente , affinché tutti sappiano che sei un vero operatore in grado di aiutare veramente le persone che si rivolgono a te.
Quando mi sono rivolto a te, il mio matrimonio era finito. Il momento era veramente difficile sotto ogni punto di vista. Mia moglie mi aveva cacciato da casa ed io ero ritornato dai miei genitori. Non sto qui a raccontare la mia storia per ovvi motivi, ma voglio testimoniare che mi sono rivolto a te per recuperare mia moglie, tu mi hai detto che secondo te era possibile salvare il matrimonio, ti ho affidato l’incarico ed ho seguito alla lettera le raccomandazioni che mi hai mandato via mail.
Perchè tu segui i tuoi assistiti, non li abbandoni e non spartisci.
Inizialmente la cosa non era semplice ne facile, e l’ansia si era impadronita di me facendomi diventare assillante nei tuoi confronti.
Poi mi sono calmata purché stavo compromettendo il tutto, ho fatto tranquillamente la mia vita, forte del fatto che avevo te alle spalle che stavi lavorando per me, e poi, dopo il controllo finale che è uscito positivo, nel senso che era andato tutto bene, inaspettatamente c’è stato il riavvicinamento di mia moglie ed il mio ritorno a casa.
Ora siamo felici e sereni come non mai, il mio matrimonio più forte di prima, e veramente per entrambi è iniziata una nuova vita.
Ed a pensare che prima di conoscerti non avevo alcuna speranza. Grazie, grazie, grazie …non finirò mai di ringraziarti.
Conoscerti è stato bello, il saper che esisti mi fa stare tranquillo, consapevole che tutto andrà bene e che se avrò ancora bisogno di te, anche per altre cose, tu ci sei e saprai aiutarmi ancora.
Con tanto affetto e stima
Marco
Originale (clicca per ingrandire):