A parte i dati di nascita, senza foto o simulacro, o feticcio non si può fare nessun intervento magico, tanto meno un legamento d’amore.
Qualsiasi operazione magica intesa come ritualistica o invio di energie su di un bersaglio, comporta l’obbligo di identificare il bersaglio anche concretamente, pena l’assoluta dispersione nell’aere di ogni energia inviata.
Questa regola imposta dalla Tradizione Magica, prevede pertanto che l’operatore esoterico per officiare una ritualistica, abbia a disposizione gli elementi essenziali per operare in Magia: i dati anagrafici del bersaglio (nome cognome e data di nascita) ed una sua foto che, in mancanza, può essere sostituita da un simulacro o da un feticcio.
Mancando anche un solo elemento di quelli indicati, non si può fare, officiare, portare a termine, inviare alcun tipo di energia, qualunque essa sia.
Lo si capisce anche per logica che senza precisi ed essenziali punti di riferimento, le energie possono essere distolte dal bersaglio e perdersi così nel cosmo.
Per quanto sopra si sappia che se qualsiasi operatore del Magico, Esoterico e dell’Occulto si offrisse di operare senza foto, simulacro o feticcio, il risultato sarebbe sicuramente insoddisfacente e fallimentare.
Chi afferma il contrario ed propone qualsiasi scusa, sta facendo solo chiacchiere.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.