Caro Ismaell,
nella vita purtroppo ci sono dei momenti belli e dei momenti brutti….per tutti.
Io in amore ho avuto sempre momenti brutti. Non ho mai trovato la persona ideale e per un motivo o per un altro le mie relazioni duravano pochi mesi e finiva tutto.
Poi ho incontrato Tullio ed è stato tutto diverso. La mia storia con lui è durata quasi 2 anni e credevo di aver trovato il compagno della mia vita, tanto che si parlava di matrimonio, figli, progetti per il futuro,…insomma quello che penso generalmente una coppia che vuole costruire qualcosa parla.
Poi improvvisamente la catastrofe: senza alcuna motivazione apparente, Tullio incomincia a farmi discorsi strani, che non sa più quello che prova per me, che forse è meglio distaccarsi per un periodo per verificare i nostri sentimenti, che lui non se la sente di prendersi responsabilità ed altre str…..te del genere: in poche parole mi lascia. Per 2 settimane qualche telefonata e poi alla fine la chiusura del nostro rapporto con un sms.
Precipito nell’abisso, mi sembra di impazzire ed ogni mio tentativo di riaprire il discorso fallisce miseramente. Tento con la magia: due tentativi falliti, speso un capitale, delusione completa. Dopo averle tentate tutte, stavo quasi per rassegnarmi, quando un amica mi parla di te….ti contatto e metto letteralmente la mia vita nella tue mani.
Lui si dimostra refrattario e poco sensibile al tuo lavoro, ma tu mi stai vicino e mi esorti a non mollare, mi dici che se lui è duro tu sei più duro di lui, io tentenno, tu mi sorreggi, la mia fiducia in te non viene comunque mai meno, ascolto i tuoi consigli, non mollo…..
Oggi grazie a te, sono felicemente tornata con Tullio. Mi sembra incredibile, inverosimile. Il suo ritorno per me è stato un vero miracolo che anche se nel mio intimo ci speravo, vista la situazione non ci credevo quasi più, ma la tua tenacia, la tua pazienza, la tua perseveranza, la tua competenza e professionalità, hanno avuto la meglio ed oggi ho nuovamente al mio fianco il mio futuro marito.
Non saprò mai ringraziarti abbastanza, caro Ismaell, e nella vita, sapendo che ci sei tu, vado avanti con più sicurezza e tranquillità, perché con un amico come te al fianco, la vita non mi fa più paura, perché so che in qualsiasi momento posso contare sul tuo aiuto.
Con affetto, tua devotissima
Carmela
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.