Caro Ismaell,
è un po’ che non ci sentiamo, ma quando si fa una vita bella, meravigliosa, come quella che sto facendo io grazie a te, a volte manca il tempo. Ma oggi non ho potuto fare a meno di dedicarti un po’ un piccolo spazio per testimoniare che se oggi sono felice, con a fianco l’uomo che amo, da cui mi sento amata come non mai, lo devo solamente a te.
E la mia riconoscenza non avrà mai fine perché se non ti avessi conosciuto, sicuramente non sarei così felice, e sicuramente non avrei al fianco la persona che amo. È incredibile, se ci penso, come tu sei riuscito a rovesciare una situazione che molti davano per chiusa definitivamente, e che incredibilmente, dopo il tuo operato, si è risolta proprio nei termini in cui avevamo insieme prospettato.
Caro Ismaell, che dire? Sono felice, la vita mi sorride sotto ogni punto di vista, sono soddisfatta, soprattutto in campo sentimentale dove tu sapientemente hai saputo mettere le cose a posto. Per questo voglio ringraziarti pubblicamente come pubblicamente sono disposta a dare la mia testimonianza ed affermare che se c’è una persona nel discusso mondo magico esoterico, che è vera, reale, competente, professionale,… Quella sei tu. E chi si rivolge a te, sa di rivolgersi ad un vero professionista, ad una persona che farà di tutto pur di risolvere il problema che l’ha portato da te.
Se vorrai pubblicare queste poche righe hai la mia autorizzazione ma ti prego di non pubblicare i miei dati anagrafici perché come mi hai insegnato, Giancarlo non dovrà mai sapere quello che ho fatto. Questo sarà il nostro segreto che mi seguirà nella tomba.
Grazie caro Maestro, che il Signore possa ricompensarti donandoti parte di quella felicità che tu riesci ad elargire con tanta maestria e sapienza.
Con stima e riconoscenza le porgo il mio abbraccio e continuerò a tenerti informato sempre sulla mia felicità.
con affetto
Lucrezia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.