Caro Ismaell,
ti scrivo questa lettera per complimentarmi con te del lavoro fatto e per esprimerti tutta la mia riconoscenza per avermi fatto avere la persona che amo realizzando un sogno che inseguivo da almeno due anni.
Non sai quanto ho sofferto e a quante porte ho bussato in cerca di aiuto da maghi, cartomanti e sensitivi, ma sono solo stata presa in giro oltre ad avere buttato via un mezzo patrimonio.
Con te ho capito subito che eri diverso, e benché avessi qualche timore di fare un’altro errore, più ti conoscevo, più queste paure si allontanavano fino a quando, ho incominciato a vedere i primi risultati e lì ho capito che eri la persona giusta , quella in grado veramente di risolvere il mio problema di cuore e di aiutarmi.
Oggi, a risultato ottenuto ho deciso di ringraziarti come hanno fatto prima di me centinaia e probabilmente migliaia di altre persone che prima di me si sono rivolte a te e come me hanno risolto i loro problemi grazie alla tua preparazione e disponibilità.
Ora sono felice e sentimentalmente ho tutto quello che ho sempre desiderato e non potrei desiderare altro….o quasi.
Ieri Matteo mi ha detto che vorrebbe un figlio….e mi sono talmente emozionata, che stupidamente mi sono messa a piangere, l’ho abbracciato forte e ti ho pensato: questa è la ciliegina sulla torta, come si dice, e tutto questo lo devo a Ismaell.
Campassi 100 anni non finirò mai di ringraziarti e di portarti nel mio cuore.
Ti saprò dire più avanti come chiameremo nostro figlio….che quando nascerà, sarà un pochino, anche merito tuo.
Grazie di tutto quello che hai fatto per me
Sara
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.