Caro Ismaell,
io ho sempre creduto alla magia ed all’occulto ma tutte le volte che mi sono rivolta a qualcuno per cercare di risolvere il mio problema di quel momento con l’esoterismo, ho solo preso batoste e delusioni. E così è stato anche quando avendo un grosso problema affettivo (ero stata lasciata per un’altra dopo 5 anni di fidanzamento) ho cercato di risolvere il mio affanno con la magia. Sono stata da ben 4 operaori (2 donne e 2 uomini) ma tutti, a parte farmi delle promesse, non hanno saputo darmi altro . Una sera ero con un amica quando il discorso è caduto proprio sui maghi, ed io ho raccontato la mai delusione, mentre Marta, una mia amica, diceva che una sua conoscente (poi ho scoperto che la sua conoscente era lei stessa) aveva avuto un problema d’amore e si era rivolta ad un certo Ismaell che le aveva risolto il problema ed in maniera duratura. Incuriosita, quando mi sono ritrovata a casa da sola, mi sono messa a cercare in rete ed ho trovato il tuo sito. Devo dire ben fatto e curato e decisi di fare un ultimo tentativo anch’io per vedere se quello che diceva Marta era così vero…tanto pensai, ho fatto 30 e faccio anche 31.
Ti scrissi e ti affidai il mio caso dopo che mi avevi dato il 78% di probabilità di riuscita. Anche questo per me era una novità: gli altri mi avevano dato il 98, 99 e due anche il 100%.
Comunque durante i lavoro, devo essere sincera, non ho visto nulla, tanto è vero che pensai all’ennesima fregatura, e rimasi non poco meravigliata quando mi dicesti dopo il controllo finale che era tutto andato bene e che nel giro di 30-40 gg avrei avuto il risultato desiderato.
Ero contenta ma incredula fino a quando, 14 gg dopo il controllo finale, incontrai per caso(??) Gianni, che mi confesso che era parecchio che mi pensava, che era dispiaciuto di come fosse finita tra di noi, che aveva fatto un terribile sbaglio e mi chiese di dargli un’altra possibilità. Ero allibita…. Al momento decisi di prender tempo e gli dissi che ci avrei pensato e gli detti appuntamento due giorni dopo. Puntuale come non lo è mai stato si presentò con un mazzo di rose rosse chiedendomi ancora perdono ed invitandomi a cena. Da allora, giorno dopo giorno il nostro rapporto è ricominciato ed oggi siamo nuovamente insieme felici e sereni. Ed a chi devo tutto questo?? Sicuramente a te, caro Ismaell, al tuo lavoro ed alle tue capacità Grazie ….non finirò mai di ringraziarti: mi hai dato la vita e la felicità che avevo perso.
Tua affezionatissima Milena
Originale (clicca per ingrandire):