Messaggi di Gesù a Maria Valtorta

– Da un clero troppo cultore di razionalismo e troppo al servizio del potere politico, non può che venire un periodo molto oscuro per la chiesa.
(11.XII.43, Quaderno 10)
– Nell’ ultimo giorno, quando il tempo e gli uomini saranno illuminati da ogni punto e lato, si vedrà la ingrata lacuna lasciata da voi, cattolici, da secoli, mentre gli altri, idolatri ed eretici, affascinatidal Cristo, signore santo, saranno affluiti con le loro anime.
(28.XI.43, Quaderno 9)
– Come i primi martiri, gli ultimi saranno falciati… nella persecuzione nella persecuzione estrema.
(23.VII.43. Quaderno 4)
– Malattie ripugnanti a marchio del vostro vizio, sangue nelle acque…fuoco dal sole… tenebre…tutto ciò per indurvi a riflettere e a pentirvi. E non gioverà. Continuerete a precipitare…preparando la strada al re d’Oriente ossia al figlio del male.
(24.VII.43, Quaderno 2)
– Non vi resta che pregare per coloro che dovranno subire… perchè la forza non manchi in essi e non passino a far parte di coloro che bestemmieranno Dio invece di chiamarlo in loro aiuto. Molti di questi sono già sulla terra e il loro seme sarà sette volte più demoniaco di essi.
(20.VIII.43, Quaderno 2)
– La fame, la spada, la pestilenza vi stringeranno i corpi con le loro funi e disperazione e terrore per le anime cieche.
(29.XII.43)
– Quando l’ultimo tentativo sarà compiuto. Satana verrà per l’ultima volta e troverà seguaci ai quattro angoli della Terra.
(22.VIII.43, Quaderno 2)
– La carestia e la mortalità per le epidemie saranno uno dei segni precursori della mia seconda venuta. La fame dalle rapine e dalla guerra…dall’arresto, per volere di Dio, delle leggi cosmiche per cui il gelo aspro e protratto, per cui le stagioni saranno invertite… la fame tormenterà crudelmente questa razza proterva e nemica di Dio.
(29.X.43, Quaderno 8)
– Vinto l’anticristo, verrà il periodo di pace per dare tempo agli uomini, percorsi dallo stupore delle sette piaghe e della cadutadi Babilonia, di raccogliersi sotto il mio segno.
(27.VIII.43, Quaderno 3)

Torna a indice Profezie

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.