Equilibrio e Riequilibrio

Tutti noi in stato esoterico normale (leggasi normalmente), ovvero sia quando siamo positivi e non siamo sotto attacco di qualsiasi genere di negatività, abbiamo un equilibrio naturale, che ci serve non solo a condurre la normale vita di ogni giorno, ma che ci aiuta anche e soprattutto in quei momenti di debilitazione psicologica che ad esempio possono essere conseguenza di malattie o di altre carenze.
Si deve sapere che qualsiasi forma di negatività, sia essa dovuta al Malocchio, a Fattura, a Maleficio, ad Infestazione Larvale, ad Ossessione, a Possessione, e via dicendo, fa venir meno questo equilibrio naturale che poi diventa (lo squilibrio) causa di ulteriore aggravamento di una situazione di negatività in per se stessa già seria e grave.
Molte Sfatturazioni o Denegativizzazioni non hanno quel risultato conosciuto o le aspettative che sappiamo, proprio perchè l’Operatore non tiene in giusta considerazione il riequilibrio del soggetto.
La Sfatturazione pertanto, e la Denegativizzazione in generale, dovranno comprendere tre importantissime fasi e cioè: la Denegativizzazione o Sfatturazione vera e propria, il Riequilibrio, la Protezione.
Ultima cosa da sapere in riferimento al Riequilibrio, è che questo viene aiutato, già nella seconda settimana di intervento, dal Pentacolo protettivo a vita, il quale, solamente alla fine della terza settimana e dopo gli interventi di predisposizione alla protezione, diventa attivo sotto ogni punto di vista.

Torna a Archivio: Cultura esoterica

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.