Denegativizzazione

Per Denegativizzazione o Sfatturazione si intende l’atto o gli atti e comunque tutte quelle Ritualità o Riti o Interventi che hanno come fine l’eliminazione totale della negatività con il conseguente ripristino della positività del soggetto interessato.
Essa può avvenire in tre maniere distinte e cioè con interventi di Magia Bianca, di Magia Rossa ed anche di Magia Nera. Verrà usata la Magia Bianca quando l’Operatore interverrà su soggetti attraverso una fotografia o Simulacro e/o un feticcio contenente un qualche cosa del soggetto stesso (capelli, unghie, peli).
Si userà la Magia Rossa quando sarà necessaria un’operazione più incisiva e coinvolgente personalmente il soggetto stesso e quando si riterrà insufficiente l’intervento di Magia Bianca. Infine, alcune Sfatturazioni o Denegativizzazioni richiedono un intervento di Magia Nera atto a debellare le energie negative inviate con particolari Ritualistiche di Magia Nera, di forza maggiore e contraria e quando l’Operatore verificherà la possibile inefficienza di interventi di Magia Bianca e Rossa.

Torna a Archivio: Cultura esoterica

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.