VEHUEL (49)

Angeli: Vehuel
Attributo: Dio grande ed eletto
Coro Angelico: Coro dei Principati
Segno zodiacale: sagittario
Giorni influenzati: dal 15 novembre al 19 novembre
Giorni presieduti:7 maggio – 18 luglio – 28 settembre – 9 dicembre – 19 febbraio
Parte del giorno: 16.00 – 16.20
Vehuel è un angelo di consolazione, che dev’essere invocato ogni volta che il nostro spirito è triste e contrariato per le tribolazioni del mondo, per averne conforto e speranza. Questo angelo può inoltre proteggere tutti coloro che raggiungono le fama e la notorietà distinguendosi per le proprie capacità: chi nasce sotto la sua influenza sarà generoso, stimato dal prossimo e si dedicherà con profitto alla letteratura, alla giurisprudenza e alla diplomazia. Il genio contrario porta odio, egoismo e ipocrisia.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

VEHUEL: Signore, orienta le mie aspirazioni verso ciò che è nobile ed elevato, verso ciò che è degno del Tuo Santo Nome. Permettimi, Angelo VEHUEL, di far salire fino a te tutte le creature che si avvicinano a me; lascia che io faccia sempre sentire loro, nel mio respiro, il profumo angelico della Tua Trascendenza. Orienta i miei passi verso le (alte) montagne e mai verso le (basse) vallate; verso vette inaccessibili, oltre le nuvole, verso l’etere puro della volata celeste. Fa brillare in me le tue virtù, i tuoi doni e il tuo potere! Non per soddisfare la mia vanità, ma per testimoniare, Signore, la tua presenza splendente.
Vehuel
Formula Magica: Magnus Dominus et laudabilis nimis; et magnitudinis eius non est finis.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.