SEALIAH (45)

Angeli: Sealiah
Attributo: Dio motore di ogni cosa
Coro Angelico: Coro delle Virtù
Segno zodiacale: scorpione
Giorni influenzati: dal 26 ottobre al 30 ottobre
Giorni presieduti: 3 maggio – 14 luglio – 24 settembre – 5 dicembre – 15 febbraio
Parte del giorno: 14.40 – 15.00
Sealiah può essere invocato ogni volta che si ritiene necessario confondere le idee di coloro che tramano contro di noi, per evitare che i loro complotti vengono portati a compimento. Quest’angelo influisce inoltre sulla fecondità della vegetazione e su tutti i processi di riproduzione che portano all’abbondanza: chi nasce sotto la sua influenza sarà persona dotata di mezzi economici, fortunata e portata all’amore per la cultura, mentre il genio contrario provoca gli sconvolgimenti atmosferici che danneggiano la natura.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

SEALIAH: Signore, mi sento maturo, come un Sole che ha bisogno di spandere il tuo seme nel Mondo; e Tu devi aiutarmi a manifestare le mie Virtù (quelle che mi concedi) con discernimento. Esca da me solo ciò che è utile agli altri e alla realizzazione dell’Opera Divina. Angelo SEALIAH, fa che grazie a me siano esauditi quelli che sono spinti da un desiderio ardente di servire, di rendersi utili. Preservami, però, da ogni eccesso. Che le mie estati non siano troppo torride né i miei inverni troppo freddi. Fammi agire sempre all’unisono con Te, con il battito del Cuore del mondo, affinché la riuscita che mi accorderai, sia la Tua riuscita, e quella del Signore del Mondo.
Sealiah
Formula Magica: Si dicebam: motus est pes meus, misericordia tua, Domine, adjuvat me.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.