NITHAEL (54)

Angeli: Nithael
Attributo: Dio re dei cieli
Coro Angelico: Coro dei Principati
Segno zodiacale: sagittario
Giorni influenzati: dal 10 dicembre al 14 dicembre
Giorni presieduti: 12 maggio – 23 luglio – 3 ottobre – 14 dicembre – 24 febbraio
Parte del giorno: 17.40 – 18.00
Nithael può essere invocato per ottener la misericordia di Dio e, nell’ambito della vita quotidiana, per conservare le posizioni che si sono raggiunte dal punto di vista economico e professionale. La tradizione dice che “veglia sulle dinastie legittime e sulla stabilità degli imperi”: questo significa che se vogliamo rivolgerci a quest’angelo per proteggere quello che, abbiamo costruito, è necessario che le nostre azioni siano state corrette e ispirate ad un solido spirito di giustizia. L’individuo che nasce sotto la sua influenza sarà portato alla scrittura e all’eloquenza, grazie alle quali potrà anche diventare famoso. Il genio contrario causa rivoluzioni e rovesci di fortuna, nonché sconvolgimenti in ogni campo della vita degli uomini, e ispira coloro che intendono abbattere le autorità per impadronirsi delle loro cariche.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

NITHAEL: Signore, infondi in me la consapevolezza della caducità delle cose terrene. Non permettere che mi attribuisca la gloria che mi viene da Te; né che consideri cosa mia i poteri concessi da Te. Voglio essere, Signore, l’attore della Tua recita, il capomastro della tua costruzione. Accetto di essere sia re, sia mendicante. Nella ricchezza e nella miseria, resterò fedele al Cammino che hai tracciato. Aiutami, Angelo NITHAEL, ad avere sempre sete di spiritualità e di sapere, perché tutto il resto mi sarà offerto, come al Re Salomone, in sovrappiù.
Nithael
Formula Magica: Dominus in coelo paravit sedem suam; et regnum ipsius omnibus dominabitur.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.