NITH HAIAH (25)

Angeli: Nith Haiah
Attributo: Dio che dà la saggezza
Coro Angelico: Coro delle Dominazioni
Segno zodiacale: leone
Giorni influenzati: dal 18 luglio al 22 luglio
Giorni presieduti: 13 aprile – 24 giugno – 4 settembre – 15 novembre – 26 gennaio
Parte del giorno: 08.00 – 08.20
Nith Haiah è l’angelo che presiede a tutte le scienze esoteriche e mistiche: la tradizione dice che “serve per avere saggezza e per scoprire la verità dei misteri nascosti”, quindi possiamo ritenere che Nith Haiah intervenga per svelare agli uomini (soprattutto in sogno) gli arcani delle filosofie che trattano dell’esistenza di dio e dell’ordine che Egli ha imposto al cosmo, al fine al fine di far loro comprendere la verità che si cela dietro l’apparenza delle cose del mondo. Che nasce sotto l’influenza di quest’angelo sarà amante della verità e della ricerca spirituale (non a caso molti esoteristi e ricercatori dello spirito hanno, nei secoli, assunto il suo nome come pseudonimo). Il genio contrario ispira l’odio nei confronti di Dio e la tendenza ad operare il male sia nei confronti degli uomini sia degli animali.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

NITH HAIAH: Signore, fa che in me la tua luce sia solida come la roccia; fa che le mie ambizioni siano grandi non per impormi ai fratelli ma per riflettere in essi i tuoi divini poteri. Permettimi di vedere quello che nascondi allo sguardo profano. Aiutami, NITH HAIAH, a vincere la mie tentazioni e a dominare i miei impulsi. Fa’ che i miei sforzi siano graditi al Signore dei Mondi. Fa’ che io usi i doni e i poteri che mi concedi non per gonfiare la mia vanità ma per produrre ricchezza e virtù per tutti e far così progredire la Opera Divina della Creazione verso il suo vero obiettivo: la Felicità Universale.
Nith Haiah
Formula Magica: Confitebor tibi, Domine, in toto corde meo: narrabo omnia mirabilia tua.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.