NEMAMIAH (57)

Angeli: Nemamiah
Attributo: Dio lodevole
Coro Angelico: Coro degli Arcangeli
Segno zodiacale: capricorno
Giorni influenzati: dal 25 dicembre al 29 dicembre
Giorni presieduti: 15 maggio – 26 luglio – 6 ottobre – 17 dicembre – 27 febbraio
Parte del giorno: 18.40 – 19.00
Nemamiah dona la prosperità e porta la libertà a coloro che sono ingiustamente imprigionati: ci si potrà quindi rivolgere a quest’angelo per qualsiasi questione legale importante, nonché per assicurare a se e alla propria famiglia degli adeguati mezzi di sostentamento. Inoltre, quest’angelo protegge tutti coloro che combattono per una causa giusta, specialmente i militari. L’individuo che nasce sotto la sua influenza sarà particolarmente attivo e coraggioso, capace di sopportare facilmente sia le fatiche del lavoro che le eventuali avversità della vita. Il genio contrario ispira codardia e tradimento, inducendo i prepotenti a colpire i più deboli.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

NEMAMIAH: Signore, poiché devo dirigere la strategia delle mie battaglie nella società, fa che i miei obbiettivi siano l’amore e la bellezza! Aiutami, Angelo NEMAMIAH, affinchè nella mia mente non vi sia altro disegno, altro progetto, che quello di edificare in terra ciò che già esiste in Cielo. Dammi il coraggio per affrontare le mie responsabilità, e la lucidità per realizzare le cose nel tempo voluto, senza precipitazione, senza bruciare le tappe, ma senza pause inutili. Desidero lottare e avanzare verso la Terra Promessa, ma non lasciare che io vi penetri in anticipo, perché il mio primo dovere è quello di riuscire, qui e ora (con il Tuo aiuto Provvidenziale).
Nemamiah
Formula Magica: Qui timent Dominium speraverunt in Domino:
adjutor eorum et protector eorum est.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.