MUMIAH (72)

Angeli: Mumiah
Attributo: Omega
Coro Angelico: Coro degli Angeli
Segno zodiacale: pesci
Giorni influenzati: dal 10 marzo al 14 marzo
Giorni presieduti: 30 maggio – 10 agosto – 21 ottobre – 1 gennaio – 14 marzo
Parte del giorno: 23.40 – 00.00
Mumiah protegge tutti coloro che si dedicano allo studio e alla pratica delle atri esoteriche (la tradizione dice che “protegge nelle operazioni misteriose”): porta riuscita in tutte le imprese e domina scienze quali la fisica, la chimica e la medicina, dona longevità e salute. Chi nasce sotto la sua influenza potrà diventare famoso nello studio e nella pratica della medicina, spesso dedicandosi con abnegazione alla cura dei poveri e dei malati. Il genio contrario porta la disperazione nei cuori degli uomini, spesso ispirando loro suicidio.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

MUMIAH: Sublime Angelo delle rinascite, delle reincarnazioni e delle trasformazioni. Fa che, nella mia natura, irrompa la divina chimera dell’Oro; fa che la fame di Luce, di Conoscenza di purezza, possa condensarsi nella mia natura psichica (la mia anima) affinchè essa divenga la madre feconda di una verità più Alta di quella del mio essere. Fa rinascere in me tutti i principi che hanno condotto il Mondo alla sua pienezza, affinchè il Tuo protetto, umile servitore, possa portare agli altri il Tuo rinnovamento, la salute e una Vita lunga e felice; affinchè sia il messaggero dei Tuoi doni e poteri misteriosi, che ci rendono esseri vittoriosi, appagati e pieni d’Amore.
Mumiah
Formula Magica: Convertere anima mea in requiem tuam: quia Dominus beneficit tibi.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.