MITZRAEL (60)

Angeli: Mitzrael
Attributo: Dio che allevia gli oppressi
Coro Angelico: Coro degli Arcangeli
Segno zodiacale: capricorno
Giorni influenzati: dal 9 gennaio al 13 gennaio
Giorni presieduti: 18 maggio – 29 luglio – 9 ottobre – 20 dicembre – 2 marzo
Parte del giorno: 19.40 – 20.00
Anche Mitzrael può essere invocato per allontanare da noi i nostri nemici e tutti coloro che ci perseguitano, nonché per alleviare le tristezze e i tormenti dello spirito; induce la fedeltà dei sottoposti nei confronti dei loro superiori. Chi nasce sotto la sua influenza sarà di carattere virtuoso, piacevole ed avrà una lunga vita. Il genio contrario invece, causa la rivolta, l’insubordinazione e influisce negativamente su tutte le qualità sia del corpo che dello spirito.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

MITZRAEL: libera, Signore, i canali del mio organismo, perché le Tue sublimi energie possano circolare in essi senza incontrare ostacoli. Angelo MITZRAEL, fa che io possa vivere secondo le mie massime possibilità, per poter creare intorno a me, la Tua divina armonia, la Tua divina saggezza, la Tua divina ricchezza (morale e materiale). Non permettere che i8l mio talento si ponga al di sopra dell’onestà, perché voglio anche seguire d’esempio. Rendermi fedele al mondo degli Angeli, in modo che le mie parole e i miei gesti riflettano tutti la vita Celeste, inondata di Luce e di Gioia
Mitzrael
Formula Magica: Justus Dominus in omnibus viis suis: et sanctus in omnibus operibus suis.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.