MIHAEL (48)

Angeli: Mihael
Attributo: Dio padre caritatevole
Coro Angelico: Coro delle Virtù
Segno zodiacale: scorpione
Giorni influenzati: dal 10 novembre al 14 novembre
Giorni presieduti: 6 maggio – 17 luglio – 27 settembre – 8 dicembre – 18 febbraio
Parte del giorno: 15.40 – 16.00
Mihael protegge l’unione coniugale, conservando l’amore, l’armonia e la fedeltà tra marito e moglie; inoltre dota gli uomini di una forte intuizione, permettendogli di avere presentimenti esatti di ciò che sta per capitargli. Chi nasce sotto la sua influenza sarà di temperamento sentimentale, mentre il genio contrario porterà infedeltà nel matrimonio, sterilità e gelosia.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

MIHAEL: permettimi, Signore, di trasmettere la Vita, fa che tutto fiorisca intorno a me, e deponi in me il buon seme, affinchè tutto ciò che germoglierà sia degno del Tuo sguardo e dello sguardo dell’Eterno. Angelo MIHAEL, voglio che dal mio attuale (e provvisorio) ottenebramento, nasca la Tua Luce; che il mio sacrificio sia fonte di vita. Deponi nelle mie mani la bacchetta magica che trova le sorgenti d’acqua profonda, affinchè io possa far sgorgare nella terra, spesso arida, degli umani, la Tu Acqua Divina, che scaturisce dal Fuoco Creatore, e che produrrà La fertile e feconda abbondanza in ogni cosa, ovunque e per tutti.
MIhael
Formula Magica: Notum fecit Dominus salutare suum;
in conspectu gentium revelavit iustitiam suam.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.