MENADEL (36)

Angeli: Menadel
Attributo: Dio adorabile
Coro Angelico: Coro delle Potenze
Segno zodiacale:vergine
Giorni influenzati: dal 11 settembre al 15 settembre
Giorni presieduti: 24 aprile – 5 luglio – 15 settembre – 26 novembre – 6 febbraio
Parte del giorno: 11.40 – 12.00
L’aiuto di MENADEL, può essere invocato in tutti i casi nei quali si viene calunniati o quando si teme di subire conseguenze ingiuste, anche dal punto di vista legale, dalle calunnie altrui. Inoltre, Menadel porta notizie di persone lontane con le quali non si hanno contatti da tempo, fa scoprire i beni smarriti o che sono stati rubati e aiuta gli esuli a far ritorno in patria. Il genio contrario aiuta chi deve fuggire dal proprio paese per le colpe commesse.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

MENADEL: Aiutami, Signore, a cancellare dalla memoria il mio oscuro passato. Fa che i sette veli dell’oblio cadano su ciò che fui e che non voglio essere mai più. Occupati, mio Angelo, di far sparire la nostalgia che mi perseguita; allontana da me per sempre anche il gusto delle vecchie, piacevoli abitudini che mi hanno tanto a lungo imprigionato nel materialismo del Mondo. Voglio andare verso la Luce; voglio ottenere da Te, Angelo MENADEL, un Passaporto, un Visto, per tornare, in spirito e in realtà, alla mia Patria Celeste. Voglio ascoltare il concerto siderale delle Sfere, il crepitio degli Astri nella loro corsa spaziale. La fatica dei giorni duri, per me è finita; mi elevo a Te con l’anima carica di esperienze. Bevi, Angelo! Bevi, assapora il nettare della mia Coppa, piena di esperienze. Ciò che mi dai, lo metto a frutto. Tutto è possibile quando si cammina mano nella mano con il proprio angelo Custode!
Menadel
Formula Magica: Domine, dilexi decorem domus tuae: et locum habitationis gloriae tuae.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.