MELAHEL (23)

Angeli: Melahel
Attributo: Dio che libera dai mali
Coro Angelico: Coro dei Troni
Segno zodiacale: cancro
Giorni influenzati: dal 8 luglio al 12 luglio
Giorni presieduti: 11 aprile – 22 giugno – 2 settembre – 13 novembre – 24 gennaio
Parte del giorno: 07.20 – 07.40
Melahel presiede una serie d’attività legate all’acqua: la tradizione vuole che chi nasce sotto l’influenza di quest’angelo sia di natura coraggiosa e amante delle spedizioni e dei viaggi pericolosi; l’aiuto di quest’angelo può essere invocato per avere protezione durante i viaggi, specialmente quelli per mare. Inoltre, Melahel favorisce la crescita dei prodotti della terra, in particolare di quelli che possono essere usati a scopi medicinali. Il genio contrario porta malattie della vegetazione, nonché la peste.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

MELAHEL: Permettimi signore di contemplare l’eternità, nelle cose concrete e materiali, fammi vedere con chiarezza, nei beni materiali, nell’Oro, nel Denaro, la Luce intensa che permette agli umani di agire nel bene. Aiutami a capire bene che tutto ciò che è visibile, tangibile, è l’espressione più concreta dell’opera divina della Creazione. Angelo MELAHEL, voglio partecipare a questo racconto cosmico, che tu sei intento a scrivere. Inspira il mio spirito Signore affinché tutto in me, possa ricostruirsi secondo l’ordine naturale che è Divino e portare così agli altri l’immagine della Divina Armonia, l’immagine del ritmo perfetto nei loro organi, la salute. Dammi la facoltà di diventare colui che, grazie a Te, può spiegare il significato dei fatti e delle cose, della situazione ed essere quindi artefice del successo.
Melahel
Formula Magica: Dominus custodiat introitum tuum et exitum tuum: et ex hoc nunc in saeculum.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.