MEHIEL (64)

Angeli: Mehiel
Attributo: Dio che vivifica tutte le cose
Coro Angelico: Coro degli Angeli
Segno zodiacale:acquario
Giorni influenzati: dal 29 gennaio al 2 febbraio
Giorni presieduti: 22 maggio – 2 agosto – 13 ottobre – 24 dicembre – 6 marzo
Parte del giorno: 21.00 – 21.20
Mekiel protegge dalla rabbia dei nemici e (anche se la cosa può apparire anacronistica oggi, ma non lo era certo secoli fa) dagli animali feroci. Le professioni che ricadono sotto la sua protezione sono quelle di professore, oratore e scrittore, ma la sua tutela si estende a tutti coloro che svolgono un mestiere connesso ai libri e all’editoria. Chi nasce sotto la sua influenza si distinguerà proprio nel campo della letteratura. Il genio contrario ispira le dispute sterili e inutili tra i sapienti, inducendoli a sprecare il loro tempo in controversie futili.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

MEHIEL: spero da Te, Signore, l’aiuto concreto che mi permetta di usare bene i doni e i poteri che mi concedi, per istituire gli uomini (attraverso le parole e gli scritti) sulle Verità eterne. Le facoltà che acquisirò nella Vita possono unirsi a quelle che Tu mi accordi e, insieme, noi possiamo risvegliare quelli che dormono. Non ho altra ambizione che comunicare ai miei fratelli la bellezza e l’utilità del Tuo Universo. Non sarà compito facile, e potrò portarlo a termine soltanto se Tu Angelo MEHIEL, mi darai aiuto e ispirazione.
Mehiel
Formula Magica: Ecce oculi Domini super metuentes eum: et in eis:
qui sperant super misericordiam ejus.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.