MEBAHEL (14)

Angeli: Mebahel
Attributo: Dio conservatore
Coro Angelico: Cherubini
Segno zodiacale: gemelli
Giorni influenzati: dal 24 maggio al 28 maggio
Giorni presieduti: 2 aprile – 13 giugno – 24 agosto – 4 novembre – 15 gennaio
Parte del giorno: 04.20 – 04.40
Il campo principale di influenza di Mebahel è la protezione e conservazione della giustizia: aiuta i prigionieri e gli oppressi a recuperare la libertà facendo trionfare la verità; questo non si deve intendere solo in senso meramente fisico, poiché la sua influenza si estende anche ai vincoli non fisici che spesso tengono prigioniero lo spirito di un individuo: complessi, ossessioni e manie possono essere allontanati invocando l’aiuto di questo angelo. Coloro che nascono sotto la sua influenza, naturalmente, saranno portati per le professioni collegate alla legge e all’amministrazione della giustizia, mentre il genio contrario ispira la calunnia e alla falsa testimonianza.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

MEBAHEL: concedimi i poteri per costruire il mio avvenire, nel modo in cui ha edificato la meravigliosa macchina dell’Universo. Gonfia, Signore, le vele dei miei sentimenti, perché io possa provare sulla mia carne la giusta collera dei miei fratelli quando sono umiliati, violati, straziati dall’ingiustizia, dalla violenza. Mettimi, Angelo MEBAHEL, a capo della società, affinchè le mie parole siano la spada che infrange e frantuma ciò che è falso o retorico. Voglio lottare per domani felici, voglio essere uno degli artefici della Tua Giustizia.
Mebahel
Formula Magica: Et factus est Dominus refugium pauperis:
adjutor in opportunitatibus, in tribolatione.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.