MAHASHIAH (5)

Angeli: Mahashiah
Attributo: Dio salvatore
Coro Angelico: Serafini
Segno zodiacale: ariete
Giorni influenzati: dal 9 aprile al 13 aprile
Giorni presieduti: 24 marzo – 4 giugno – 15 agosto – 26 ottobre – 6 gennaio
Parte del giorno: 01.20 – 01.40
E’ l’angelo della pace: il suo intervento propizia l’armonia dell’individuo con il mondo che lo circonda e con gli altri esseri umani. Inoltre, Mahashiah aiuta l’apprendimento delle scienze e del misticismo, facilitando all’individuo la comprensione dei misteri dello spirito: la persona nata sotto la sua influenza, quindi, sarà in grado di apprendere con facilità qualsiasi materia e sarà denotata da un carattere accattivante e piacevole. Il genio contrario porta all’individuo l’ignoranza, la dissolutezza e le malattie sia del corpo sia dello spirito.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

MAHASHIAH: non permettere che le virtù, e i poteri che poni nella mia anima, divengano ostacoli alla mia evoluzione. Fa che io comprenda, MAHASHIAH, che prima di riuscire, devo riconciliarmi con quelli che, un tempo, sono stati miei compagni di Vita (amici o avversari). Aiutami, Signore, a superare le prove affinché non mi identifichi con il dolore. E, quando le tue energie avranno purificato tutti i recessi della mia anima, accettami Signore, come Tuo ministro sulla Terra; come portatore dell’Amore, della Pace e della Ricchezza (morale e materiale) che Tu rappresenti e che mi concedi.
Mahashiah
Formula Magica: Exquisivi Dominum, et exaudivit me; et ex omnibus tribolationibus meis eripuit me.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.