LEUVIAH (19)

Angeli: Leuviah
Attributo: Dio che esaudisce i peccatori
Coro Angelico: Coro dei Troni
Segno zodiacale: cancro
Giorni influenzati: dal 18 giugno al 22 giugno
Giorni presieduti: 7 aprile – 18 giugno – 29 agosto – 9 novembre – 20 gennaio
Parte del giorno: 06.00 – 06.20
Chi nasce sotto l’influenza di quest’angelo sarà tendenzialmente dotato di buona memoria e d’intelligenza pronta, paziente nei confronti delle avversità e di carattere piacevole e gioviale. Leuviah può essere invocato per ottenere l’aiuto divino in ogni situazione, mentre il genio contrario causa perdite e dispiaceri, dissolutezza e mancanza di fiducia nei confronti della divina provvidenza.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

LEUVIAH: signore, libera la mia memoria (inconscia e cosciente) da tutti gli elementi inquinanti. Allontana dai miei sogni le immagini spaventose, mostruose o libidinose, e fa che le mie visioni abbiano un senso, in modo che, raccontandole ai miei fratelli umani essi possano intravedere l’Universo futuro, senza frontiere, dove dovrà risplendere la felicità. Concedimi, Angelo LEUVIAH, di trovare un punto di equilibrio, tra la mia realtà materiale e la mia realtà immaginata, perché possa preparare un mondo che oggi si trova oltre l’Umano.
Leuviah
Formula Magica:Expectans expectavi Dominum et intendit mihi.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.