LAUVIAH (17)

Angeli: Lauviah
Attributo: Dio ammirevole
Coro Angelico: Coro dei Troni
Segno zodiacale: gemelli
Giorni influenzati: dal 8 giugno al 12 giugno
Giorni presieduti: 5 aprile – 16 giugno – 27 agosto – 7 novembre – 18 gennaio
Parte del giorno:05.20 – 05.40
Le persone nate sotto l’influenza di Lauviah presentano un forte temperamento artistico e saranno animati di musica, letteratura, filosofia e poesia. Quest’angelo domina le arti, le scienze e tutte le scoperte che permettono alla tecnica di progredire; può essere invocato nelle situazioni in cui dobbiamo prendere una decisione e non sappiamo come comportarci: spesso la risposta a nostri problemi ci appare in sogno, poiché Lauviah dona anche il riposo notturno e allontana la tristezza e i tormenti dello spirito. Il genio contrario ispira l’eresia e l’ateismo.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

LAUVIAH: fa, Signore, che il contenuto del mio inconscio si integri armoniosamente con i miei pensieri. Fa che gli episodi oscuri del mio passato diventino chiari, affinché nessun antico tormento venga ad offuscare il mio comportamento attuale. Illumina con la Tua Luce, Angelo LEVIAH, le tenebre delle mie emozioni, perché possa trasformare in opera costruttiva il confuso conglomerato del passato. Ispirami, Signore, affinchè tutti quelli che si sentono in affinità con me, trovino nella mia opera il filo d’Arianna che permetterà loro di uscire dal labirinto delle emozioni. Fa di me un ponte tra il Pensiero e il Desiderio, per unirli e compiere così la grande opera del Mondo.
Lauviah
Formula Magica: Domine, Deus noster, quam admirabile est nomen tuum in universa terra.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.