IMAMIAH (52)

Angeli: Imamiah
Attributo: Dio elevato sopra ogni cosa
Coro Angelico: Coro dei Principati
Segno zodiacale: Sagittario
Giorni influenzati: dal 30 novembre al 4 dicembre
Giorni presieduti: 10 maggio – 21 luglio – 1 ottobre – 12 dicembre – 22 febbraio
Parte del giorno: 17.00 – 17.20
Anche quest’angelo, come già alcuni precedenti, può essere invocato come aiuto nei confronti dei nostri nemici, per eliminarne il cattivo influsso su di noi e per mantenerci al sicuro da loro: affinché questo accada, è necessario che chi chiede l’aiuto d’Imamiah sia nel giusto, oppure sinceramente pentito per gli errori commessi. Imamiah inoltre, aiuta coloro che sono prigionieri a riottenere la libertà. Chi nasce sotto la sua influenza sarà dotato di un carattere che lo rende disposto a sopportare le avversità della vita e sarà amante del lavoro. Il genio contrario ispira litigiosità, l’orgoglio e la cattiveria nei confronti del prossimo.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

IMAMIAH: Signore, fa che i miei nemici comprendano che non faccio parte del loro mondo. Di loro che sono arso dal Tuo Fuoco e che non posso mantenere le promesse fatte, in passato dalla mia personalità materiale. Liberami, Angelo IMAMIAH, degli impegni e dalle responsabilità assunti in passato. Aiutami a salire verso le Tue Dimore Celesti, perché, già in questo mondo, io agisco secondo i tuoi pesi e le tue misure, spinto dai Tuoi doni e dai poteri che mi concedi. Voglio costruire, per me e per il mio prossimo (per tutti) un nuovo Paradiso; illuminami, affinchè possano riuscire in pieno.
Imamiah
Formula Magica: Confitebor Domino secundum justitiam ejus: et psallam nomini Domini altissimi.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.