IEIAIEL (22)

Angeli: Ieiaiel
Attributo: La destra di Dio
Coro Angelico: Coro dei Troni
Segno zodiacale: cancro
Giorni influenzati: dal 3 luglio al 7 luglio
Giorni presieduti: 19 aprile – 21 giugno – 1 settembre – 12 novembre – 23 gennaio
Parte del giorno: 07.00 – 07.20
In armonia con la sua attribuzione zodiacale, Ieiaiel domina molte cose relative all’acqua: in particolare i viaggi per mare, le scoperte geografiche (ricordiamo che la tradizione nella quale derivano i nomi dei 72 angeli si formò in un periodo in cui gran parte del pianeta era ancora inesplorata) e le spedizioni commerciali via mare; inoltre, l’influenza di quest’angelo protegge dai naufragi e dalle tempeste. In armonia con queste considerazioni, non stupirà che la persona nata sotto la sua influenza sia particolarmente portata per il commercio, mentre il genio contrario domina pirati e corsari, ovvero coloro che si comportano in maniera illegale sul mare.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

IEIAIEL: tu mi rendi consapevole dell’unità del tuo regno e mi offri la visione di ciò che sarà la mia vita quando le voci degli istinti si saranno placate. Permettimi, Angelo IEIAIEL, di esprimere nel mio comportamento queste conoscenze. Fa che il tuo progetto per me divenga sangue e muscolo, affinché i miei gesti quotidiani parlino più forte delle mie parole. E in questo viaggio verso un futuro radioso, proteggimi dal pericolo di un naufragio, quello che ci aspetta al varco quando ci discostiamo dalle leggi dell’eterno. Per idolatrare la nostra personalità passeggera e mortale. Angelo IEIAIEL, fa che i miei occhi arrivino a scoprire la tua immagine.
Ieiaiel
Formula Magica: Dominus protectio tua, super manum dexteram tum.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.