HAZIEL (9)

Angeli: Haziel
Attributo: Dio misericordioso
Coro Angelico: Cherubini
Segno zodiacale: toro
Giorni influenzati: dal 29 aprile al 3 maggio
Giorni presieduti: 28 marzo – 8 giugno – 19 agosto – 30 ottobre – 10 gennaio
Parte del giorno: 02.40 – 03.00
E’, in un certo senso, l’angelo della sincerità e della riconciliazione. Può essere invocato in tutte le situazioni nelle quali si desidera ottenere una grazia da Dio, oppure quando ci si deve ingraziare una persona potente, o anche quando ci si deve fare in modo che una persona abbia fede ad una promessa fatta. L’individuo nato sotto l’influenza di Haziel sarà di temperamento amichevole e conciliante, pronto al perdono e sincero. Il genio contrario rende ipocriti e fomenta l’odio nelle relazioni tra le persone, rendono inconciliabili le inimicizie.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

HAZIEL: Signore, Ti chiedo, soltanto che attraverso me possa manifestarsi la Tua misericordia; che in me trovino sollievo quelli che, per la legge della Vita, si trovino legati alla Colonna del Rigore. Poiché tutto mi sarà concesso con abbondanza, fa propendere, Haziel, il mio spirito verso la condivisione, e mettimi sul cammino di coloro che vivono l’esperienza della durezza, affinché possano intravedere nel mio comportamento la promessa di una Vita meno difficile, più felice.
Haziel
Formula Magica: Reminiscere miserationum tuarum, Domine, et misericordiarum tuarum quae a saeculo sunt.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.