HARIEL (15)

Angeli: Hariel
Attributo: Dio creatore
Coro Angelico: Cherubini
Segno zodiacale: gemelli
Giorni influenzati: dal 29 maggio al 2 giugno
Giorni presieduti: 3 aprile – 14 giugno – 25 agosto – 5 novembre – 16 gennaio
Parte del giorno: 04.40 – 05.00
Hariel favorisce la comprensione e la pacifica consistenza tra coloro che hanno opinioni diverse in qualsiasi campo, dalla politica alla religione: chi nasce sotto la sua influenza amerà la compagnia dei giusti e condurrà una vita pura e dignitosa. Inoltre, la sua attività si estende fino ad ispirare scoperte scientifiche e conseguimenti in campo artistico. Il genio contrario, invece, induce un individuo a odiare che la pensa in modo diverso da lui, causando scontri e guerre basate su motivi politici e religiosi: genera gli scismi e le divisioni all’interno di un popolo, di una comunità, della famiglia stessa.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

HARIEL: purifica, Signore, i miei desideri affinché la mia bocca esprima solamente parole utili e gradevoli. Dammi, Angelo HARIEL, forza e coraggio per affrontare il mio Destino e mutare in Bene il male che ho potuto fare. Infondi in me la Tua Luce, per riconciliare il cuore con la ragione. Che la mia verità sia la Tua Verità, che le mie convinzioni e le mie azioni non si discostino mai dalle Legge delle Dieci Parole. Fa di me una porta aperta perché atei e idolatri possano conoscerti ed amarti.
Hariel
Formula Magica: Et factus est mihi Dominus in refugium:
et Deus meus in adjutorium meae.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.